AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   SKY : Acquari di famiglia dall' 11/01/2013 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=413760)

MarcoGio 13-01-2013 01:02

Sono sempre le solite americanate ragazzi, sono fatti così loro#28d#. Vorrei proprio vedere quanto campano quei poveri pesci!!!#07#07#07 La cabina telefonica esteticamente è bella ma nulla di vivo dentro oltre a tutte le specie di pesci. Già ne so poco di acquari dolci, il marino proprio non lo conosco ma sicuramente quei poveri pesci non sono stati salvaguardati per niente. Tenuti chiusi in un sacchetto di plastica per 48 ore. >:-( Poveretti!

Fede JK 13-01-2013 04:27

Quote:

Originariamente inviata da Fucis (Messaggio 1062036755)
mega concordone con Davide!

La mia convivente che lo ha visto con me e che non si cura di striscio l'acquario, per fare un esempio, mi continuava a dire: "senti, ma smettila di borbottare e lamentarti, alla fine se fanno così ci sarà una ragione! alla fine è venuta bene comunque" (cabina del telefono)

Beh ha ragione la tua convivente a dire che c'era una ragione, perché c'è, il denaro!! Finché la gente paga per queste americanate, la gente riempirà anche automobili con acqua e pesci!!

Lucrezia 13-01-2013 09:37

A proposito,qualcuno ha già riempito un'automobile,c'era un articolo su internet -20
Comunque hai ragione Davide,la gente non se ne frega se quello che fanno è giusto o no,perchè comunque credono che sia una cosa normale,alla fine sono dei pesci che hanno solo bisogno di stare in acqua. Si dovrebbero invece preparare dei programmi seri,dove viene spiegato che ogni essere vivente ha bisogno di vivere con determinate necessità e magari anche spiegando i vari processi che avvengono in un acquario,allora si che sarebbe interessante!
Tutte queste americanate non isegnano un bel niente,anzi ti mettono in testa idee sbagliate.

davide147 13-01-2013 10:56

Per dirla tutta ha ragione un vecchio negoziante delle mie parti:
- Se tu spieghi ai clienti per filo e per segno come si gestisce una vasca, i valori, il mese di maturazione, la scelta della popolazione (con conseguenti rinunce) non venderesti più neanche un pesce rosso
Vagli a dire a un nonno col nipotino che per due pesci rossi servono 100 litri maturi.........
La gente vuole vasche belle esteticamente, tipo la cabina telefonica nel programma
non ne vuole sapere dellle altre cose....se nella cabina non ci mettevano i pesci non c'era spettacolo, era una cosa piena d'acqua
Personalmente preferirei che il nostro hobby sia per pochi ma buoni, ma ovviamente il mercato dice il contrario
Questo programma in ogni caso lo guarderanno in molti, sia chi sbava, sia chi critica e basta che ci sia odiens......

Scusate l'ot :-))

briciols 13-01-2013 11:46

Quote:

Originariamente inviata da davide147 (Messaggio 1062036992)
Per dirla tutta ha ragione un vecchio negoziante delle mie parti:
- Se tu spieghi ai clienti per filo e per segno come si gestisce una vasca, i valori, il mese di maturazione, la scelta della popolazione (con conseguenti rinunce) non venderesti più neanche un pesce rosso
Vagli a dire a un nonno col nipotino che per due pesci rossi servono 100 litri maturi.........
La gente vuole vasche belle esteticamente, tipo la cabina telefonica nel programma
non ne vuole sapere dellle altre cose....se nella cabina non ci mettevano i pesci non c'era spettacolo, era una cosa piena d'acqua
Personalmente preferirei che il nostro hobby sia per pochi ma buoni, ma ovviamente il mercato dice il contrario
Questo programma in ogni caso lo guarderanno in molti, sia chi sbava, sia chi critica e basta che ci sia odiens......

Scusate l'ot :-))

Purtroppo è la verità >:-(>:-(>:-( e la frase che ho evidenziato in grassetto non mi stancherò mai di riportarla! #70

berto1886 13-01-2013 13:51

Amen!!

namrek 14-01-2013 12:56

Quote:

Originariamente inviata da davide147 (Messaggio 1062036992)
Per dirla tutta ha ragione un vecchio negoziante delle mie parti:
- Se tu spieghi ai clienti per filo e per segno come si gestisce una vasca, i valori, il mese di maturazione, la scelta della popolazione (con conseguenti rinunce) non venderesti più neanche un pesce rosso
Vagli a dire a un nonno col nipotino che per due pesci rossi servono 100 litri maturi.........
La gente vuole vasche belle esteticamente, tipo la cabina telefonica nel programma
non ne vuole sapere dellle altre cose....se nella cabina non ci mettevano i pesci non c'era spettacolo, era una cosa piena d'acqua
Personalmente preferirei che il nostro hobby sia per pochi ma buoni, ma ovviamente il mercato dice il contrario
Questo programma in ogni caso lo guarderanno in molti, sia chi sbava, sia chi critica e basta che ci sia odiens......

Scusate l'ot :-))


Quoto #28#25#25#25

bettina s. 14-01-2013 14:16

a me pare poco azzeccato anche il titolo" acquari per famiglie", sarebbe stato più azzeccato !acquari stravaganti! o simile, ma dato che si parla di Las Vegas, la patria delle cose esagerate e assurde e dell'apparenza... perché solo di apparenza si tratta, chissà quanto dureranno queste vasche.

Più che altro mi pare un grosso spot alla ditta produttrice di questi acrilici. #24

Manuelao 14-01-2013 14:20

Quote:

Originariamente inviata da bettina s. (Messaggio 1062039037)
a me pare poco azzeccato anche il titolo" acquari per famiglie", sarebbe stato più azzeccato !acquari stravaganti! o simile, ma dato che si parla di Las Vegas, la patria delle cose esagerate e assurde e dell'apparenza... perché solo di apparenza si tratta, chissà quanto dureranno queste vasche.

Più che altro mi pare un grosso spot alla ditta produttrice di questi acrilici. #24

Non è "acquari per famiglie" ma "acquari di famiglia"

La ditta è gestita dal padre, figlio e genero ;-)

Emanuele

Fucis 14-01-2013 14:23

Quote:

Originariamente inviata da bettina s. (Messaggio 1062039037)
a me pare poco azzeccato anche il titolo" acquari per famiglie"

In realtà Bettina si chiama "acquari di famiglia" perchè ripercorre altri programmi della famiglia Sky che comportano il "di famiglia" finale, vedi ad esempio "affari di famiglia": tutti girati intorno all'asse Las Vegas e tutti alquanto stravaganti


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13986 seconds with 14 queries