AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Biotopi e Vasche tematiche (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=178)
-   -   Nuovo acquario artigianale Extrachiaro (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=384828)

evolis78 04-11-2012 22:10

Sto cercando di fare anche io una vasca su misura e visto il risultato ti chiedo se eventualmente avresti voglia e tempo di farne una anche per me

Misure 110x35x35 in extrachiaro e silicomature trasparenti!!!


e complimenti ancora per il mobile eil posizionamento!!!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

luchedro 04-11-2012 22:55

evolis io ti consiglio di provare ad autocostruirtela.
Non è un'impresa facile, io ho sudato mille camicie nell'incollaggio, ma alla fine quando posizioni tutto in casa avrai una soddisfazione enorme che nessun altro acquario comprato in qualsiasi negozio, che sia il più grande o il più bello del mondo, può darti.

Poi tu parli di silicone trasparente; anche io durante l'incollaggio ero indeciso se utilizzare il silicone nero o trasparente ma alla fine ho optato per il primo perchè pensavo che quello trasparente col tempo ingiallisse. in realtà non so se questo accada anzi chiedo a voi che siete più informati magari su questo argomento.

Marcios grazie mille per i consigli tra ieri e oggi ho fatto qualche giretto per negozi per cercare qualche bel tronco ma qui in zona ho trovato poca roba. solo legni di piccole medie dimensione... io vorrei inserire tre o quattro legni dritti un pò voluminosi, che escano anche dalla vasca... un pò stile amano per intenderci... ma ho trovato ben poco... e raccoglierli in natura sinceramente nn mi fido poi con l'arrivo dell'inverno saranno tutti marci

Andrew90 04-11-2012 22:56

Complimenti!!! Veramente un bel lavoro!!! Se vuoi io ti faccio gli allestimenti e tu mi fai gli acquari!!! ahahaha:-D

luchedro 04-11-2012 23:13

:-d#70

evolis78 04-11-2012 23:25

No davvero non ho ne il tempo ne le co.petenze per costruirmi la vasca mi faro sicuramente la plafo con i led autocostruita essendo un po' pratico di elettronica ma non vorrei allagare la casa facendo una cazzqtq con la vasc .

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

evolis78 04-11-2012 23:26

No davvero non ho ne il tempo ne le co.petenze per costruirmi la vasca mi faro sicuramente la plafo con i led autocostruita essendo un po' pratico di elettronica ma non vorrei allagare la casa facendo una cazzatq con la vasca

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

evolis78 04-11-2012 23:27

No davvero non ho ne il tempo ne le co.petenze per costruirmi la vasca mi faro sicuramente la plafo con i led autocostruita essendo un po' pratico di elettronica ma non vorrei allagare la casa facendo una cazzatq con la vasca

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,07019 seconds with 14 queries