AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Biotopi e Vasche tematiche (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=178)
-   -   [Piccolo simil-biotopo]Risaia thailandese (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=450595)

Ale87tv 03-03-2014 23:49

allora vai di sali :-)

giusto è biotopo :-)

anche 1 6500 e una 4000 :-) :-)

Celtic 04-03-2014 09:17

Anche io ho le espei nel mio acquario..cn I pangio kuhlii (ho sempre ammirazione x I poki ke amano questi "vermetti" eheheheh)
X esperienZa personale, capita d vedere I pangio adagiati sul manado, cn tanto di espei e spesso I 2 ex-Colisa chuna nuotare vicini, "alla luce del neon" e nn nascosti. Quindi la convivenza Fra le 3 specie c sta eccome..
Piccolo gruppetto d pangio (5-6) e banchetto d 10 espei (ke cm dice ale..x lunghezza sn meglio delle heteromorpha e meno costose/sensibili delle galaxy)

Emiliano98 04-03-2014 15:20

Celtic evita il linguaggio da chat o SMS :-)

Non capisco bene cosa vuoi fare... vuoi evitare il Photos perché non è originario delle risaie asiatiche, a questo punto falla bene, un biotopo che deve riprodurre una risaia deve avere l'acqua molto bassa con le piante a stelo che crescono semiemerse, altrimenti non ha tutto questo senso rinunciare al Photos :-)

pomodorodimare 04-03-2014 15:55

Quote:

Originariamente inviata da Emiliano98 (Messaggio 1062345948)
Celtic evita il linguaggio da chat o SMS :-)

Non capisco bene cosa vuoi fare... vuoi evitare il Photos perché non è originario delle risaie asiatiche, a questo punto falla bene, un biotopo che deve riprodurre una risaia deve avere l'acqua molto bassa con le piante a stelo che crescono semiemerse, altrimenti non ha tutto questo senso rinunciare al Photos :-)


o ti sei perso qualcosa,o mi sono spiegato io:alla fine farò 35 cm di acqua,anche se secondo me i litri erano comunque pochi:-D ma considerando che il filtro è quasi 12 litri di volume,aggiungo acqua anche con quello:-D

Emiliano98 04-03-2014 15:56

Mi ero perso qualcosa #12#12

pomodorodimare 04-03-2014 16:02

Quote:

Originariamente inviata da Emiliano98 (Messaggio 1062346030)
Mi ero perso qualcosa #12#12

aggiornamento:vasca in posizione,il filtro l'ho fatto partire ieri a parte,sto cercando in rete se trovo delle diavolo di piante di riso da piantate,e ,visto che ne ho 3,provo a mettere 2 plafo da 20 watt,e vedere come va...se non fungono come vorrei cambio tutto e metto i neon:-)

Celtic 04-03-2014 16:46

[Piccolo simil-biotopo]Risaia thailandese
 
Quote:

Originariamente inviata da Emiliano98 (Messaggio 1062345948)
Celtic evita il linguaggio da chat o SMS :-)

Ke t devo dire? Il succo del discorso è sempre quello..consiglio scritto cn abbreviazioni NON da bimbominkius è leggibilissimo :)
Siamo nel 2014 Emiliano...se scrivo nn al posto di "non" o x al posto Di "per"..è questione d velocità...fai il bravo :) :) :)
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da pomodorodimare
visto che ne ho 3,provo a mettere 2 plafo da 20 watt,e vedere come va...se non fungono come vorrei cambio tutto e metto i neon:-)

Le 3 intendi 3 piante da riso? Son curioso d vedere cm ti crescono :P

pomodorodimare 04-03-2014 16:53

Quote:

Originariamente inviata da Celtic (Messaggio 1062346113)
Quote:

Originariamente inviata da Emiliano98 (Messaggio 1062345948)
Celtic evita il linguaggio da chat o SMS :-)

Ke t devo dire? Il succo del discorso è sempre quello..consiglio scritto cn abbreviazioni NON da bimbominkius è leggibilissimo :)
Siamo nel 2014 Emiliano...se scrivo nn al posto di "non" o x al posto Di "per"..è questione d velocità...fai il bravo :) :) :)
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da pomodorodimare
visto che ne ho 3,provo a mettere 2 plafo da 20 watt,e vedere come va...se non fungono come vorrei cambio tutto e metto i neon:-)

Le 3 intendi 3 piante da riso? Son curioso d vedere cm ti crescono :P

mi accorgo ora che quello che ho scritto non aveva senso:-D comunqie si,ho sia 3 lampade,sia 3 piante:-D

Celtic 04-03-2014 17:02

Eheh A volte mi perdo nei tuoi post
Dove le hai recuperate x curiosità? Risaia fisicamente o Internet?

Emiliano98 04-03-2014 17:32

Celtica non lo dico io, ma il regolamento :-)
Pomodoro di mare cerca la discussione di camiletti sulla risaia, lui voleva fare la tua stessa cosa senza riuscirci, eviterei il riso...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12304 seconds with 14 queries