AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Vasche Gemelle (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=328602)

Miskin 25-10-2011 20:07

Quote:

Originariamente inviata da doggyleoleo (Messaggio 1061201360)
Finalmente le hai riallestite!! Molto belle complimenti!! Sei ancora in cerca dei Dario Dario? Una domanda: per quanto riguarda i microorganismi (ostracodi, ecc.) li hai inseriti tu o ti sono arrivati con le piante? Mi interesserebbe averne alcuni anche a me!

guarda sinceramente mi piacerebbe trovare la coppia ma come tu ben sai le femmine è praticamente impossibile da trovare, continuo a guardare nei negozi ma sempre e solo maschi vedo.

gli ostracodi, planarie e altri cosetti piccolini sono arrivati con le piante, credo si siano un po riprodotti anche perchè non ci sono ancora pesci.
(piante prese tra mobydick e tucano a pomezia e la windelov li ad acilia al negozio che mi hai detto tu (tra l'altro me l ha fatta pagare manco fosse oro).


Quote:

Originariamente inviata da MarioMas (Messaggio 1061201902)
ciao, innanzitutto complimenti per le vasche ...cmq volevo chiederti che plafoniere sono quelle? sono haquoss per caso?come ti trovi? e che potenza hanno...grazie

si sono le aquoss, la potenza mi pare di averla scritta sono una di 9w e l'altra di 18w entrambe 7500k.
avrei preferito 6500 massimo ma plafo a braccio a poco prezzo non le trovavo.
per ora mi trovo bene, come vedi non è che ho piante esigenti:-)


Quote:

Originariamente inviata da mouuu11 (Messaggio 1061203143)
Io preferisco la seconda anche perchè vorrei allestirne una simile.. una cosa i legni come li hai ottenuti? se presi in natura che trattamenti hai fatto?

i legni della seconda uno l ho comprato, è quello piu' grosso che da un po l'idea del disegno che volevo, tutti gli altri li ho presi in campagna #36#

Fox96 25-10-2011 20:13

bellissima idea...mi piacciono tutte e 2, anche se preferisco la prima...!

pesciolina90 25-10-2011 22:12

Bellissime! Complimenti !

doggyleoleo 26-10-2011 01:27

Purtroppo per quanto riguarda le piante, ha dei prezzi un pò alti! Ma comunque ha sempre belle piante e spesso anche cose rare! Comunque se gli arrivano i dario dario te lo dico! Ovviamente lo sai che almeno 2 femmine me le prendo io!!! ahahahahah!!!! ;-)

kospea 26-10-2011 14:32

bellissima la seconda vasca veramente naturale.....che legni hai usato???

mouuu11 26-10-2011 17:10

legni cosi trovati per terra? spezzati ? scortecciati o secchi ? di che pianta? Scusa per il terzo grado

Miskin 26-10-2011 20:15

rispondo ad entrambi :-)

tranne uno (che va detto è il più grosso) che ho comprato, gli altri li ho raccolti da terra in un terreno in campagna.
non ho assolutamente fatto attenzione a che pianta appartenessero nella parte dove li ho presi c'era ulivi e arbusti vari, ho solo cercato legni molto ramificati

una volta portati a casa li ho un po "scrotecciati" e bolliti a lungo

poi messi in vasca hanno colorato l acqua ambrandola come volevo#36#

Mirko_81 29-10-2011 16:46

che bella idea... la seconda è veramente molto carina

peppelandia 29-10-2011 23:53

Mi piacciono veramente!!!!

Lorenzooff 30-10-2011 12:41

anchio ero molto interessato a costruire due vasche "gemelle" magari collegandole tra loro

comunque complimenti per il progetto!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12884 seconds with 14 queries