AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Alghe infestanti marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=66)
-   -   Non ne posso più aiutatemi alghe (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=506378)

Deba13 05-05-2016 22:03

No infatti non c'è ma comunque sono riuscito a leggerla....ci risentiamo tra un mesetto, se risolvo vi devo una cena!!!! Se non risolvo vi faccio una cena con i pesci che ho in vasca [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


Sent from my iPhone

tene 05-05-2016 22:23

Quote:

Originariamente inviata da Tommy_RSM (Messaggio 1062754815)
Quasi subito dopo il primo cambio ho notato un discreto miglioramento. Poi mi sembra di averne fatti altri due settimanali ed il problema è scomparso! Non so perché ma non vedo il mio precedente post nel quale quotavo la risposta di tene circa il maggior contatto dell'acqua con lec resine e di conseguenza una maggiore efficacia anti sikicati e, soprattutto ti consigliavo resine buone, tipo le uktra. Ciao, speriamo bene!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk: se ho scritto cose incomprensibili la colpa è del correttore!!!!!

Piccolo problemino al forum ,qualche messaggio è andato perso

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Deba13 09-05-2016 14:27

Tommy scusa questa mattina mi è arrivato il secondo bicchiere per le resine e ho un dubbio leggendo i vari forum....devo farli lavorare al contrario? Cioè dalla membrana entro nell'out del primo bicchiere e dall'in esco e vado all'out del secondo bicchiere....?
Grazie


Sent from my iPhone

Tommy_RSM 09-05-2016 14:54

Ciao, dalla uscita della membrana all'interno de primo bicchiere e dal suo out all' in del secondo; dall'out del decido raccogli l'acqua. Speriamo sia efficace dai, purtroppo non c'è un test attendibile X i silicati altrimenti si poteva verificare prima. Da me ha funzionato e nella mia zona anche ad altri che avevano lo stesso problema!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk: se ho scritto cose incomprensibili la colpa è del correttore!!!!!

Deba13 09-05-2016 15:58

Ciao intanto grazie, sono un po' duro.....cioè tu dall'uscita della membrana entri dal primo bicchiere nel suo in naturale o lo inverti e entri dall'out?


Sent from my iPhone

Tommy_RSM 09-05-2016 19:05

Dal tubo che esce dalla membrana entrò nel in del primo bicchiere poi dall'out del primo bicchiere entrò nel in del secondo e da out del secondo bicchiere raccolgo l'acqua, seguo la normale sequenza uscita/entrata dei bicchieri.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk: se ho scritto cose incomprensibili la colpa è del correttore!!!!!

Deba13 09-05-2016 19:15

Ok grazie


Sent from my iPhone

Matt.matt 19-05-2016 16:28

@Deba13 aggiornamenti? anche io ho un'infestazione di dino

Deba13 19-05-2016 17:28

Allora adesso come adesso nessun miglioramento però diciamo che è un po presto, ho fatto un cambio di 30litri una settimana fa e cambiato l'acqua nella vasca di rabbocco....se veramente è questo il problema devo aspettare che i silicati in vasca scompaiano del tutto...spero presto


Sent from my iPhone

Matt.matt 19-05-2016 18:42

Sto facendo cm te speriamo bene:) oltre ai 3 gg di buio che spero aiutino


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12813 seconds with 14 queries