AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=61)
-   -   In 50 l. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=1996)

***dani*** 31-03-2005 12:16

discolo

oltre a quotare in toto Pfft

hai presente quali sono le necessità alimentari di un synchiropus?

***dani*** 31-03-2005 12:17

discolo... leggiti un po' di libri di pesci... e ripeto la domanda... hai presente le necessità alimentari di un Synchiropus? O parli solo prendendo in considerazione la taglia degli animali?

Discolo 31-03-2005 12:17

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP
Quote:

e ricordatevi piano con i giudizi e con i paragoni strampalati....siete dei moderatori non dei messia che predicano il verbo....
Qui nessun moderatore predica il Verbo, ma risponde come un normale utente. Se la pensi diversamente, liberissimo di farlo, ma non attribuiamo etichette, soprattutto in questi casi, perchè servono solo a creare polemica.
Grazie.

Si ma se si permette ad un moderatore di paragonare me a uno che colora i pesci....mi sembra che si stia esagerando e neanche poco....

Discolo 31-03-2005 12:20

Quote:

Originariamente inviata da daniloronchi
discolo... leggiti un po' di libri di pesci... e ripeto la domanda... hai presente le necessità alimentari di un Synchiropus? O parli solo prendendo in considerazione la taglia degli animali?

Ti potrei insegnare molte cose....ma non ti dirò mai leggilti un pò di libri SUI pesci....scendi dqal piedistallo.

Ti ripeto che ci sono diverse specie di synchi e il margaritarus può TRANQUILLAMENTE vivere in 50 litri....se ben arredati di rocce....poi ognuno resta con le proprie convinzioni ed esperienze.

***dani*** 31-03-2005 12:20

mettere 2 pagliacci in 30 litri è come colorare i pesci... è pura cattiveria...

Discolo 31-03-2005 12:21

50 litri non 30....

Marco AP 31-03-2005 12:22

Quote:

Si ma se si permette ad un moderatore di paragonare me a uno che colora i pesci....mi sembra che si stia esagerando e neanche poco....
A me non sembra che si riferisse a te in particolare, ma ad un discorso molto più generale. E cmq neanche io vedo molta differenza tra chi colora i pesci artificialmente o chi fa vivere pesci incompatibili in acquari di 50 Litri, perchè alla fine l'unica cosa certa è che i pesci non stanno bene. Cmq ripeto, se la pensi diversamente, libero di farlo, ma non ti appellare al fatto che un moderatore non può dire la sua su certi argomenti. Ripeto, un moderatore è un utente come un altro.
Ciao ;-)

***dani*** 31-03-2005 12:23

discolo

secondo me in 50 litri un synchiropus ci vive male... anche se ben arredato...

in 50 litri se va bene ci metti 10 kg di rocce... non sono mica tante... inoltre non è un pesce stanziale come può esserlo l'ecsenius, o altri...

non sono su un piedistallo... per nulla... e mi dispiace darti questa impressione, ma cerco solo di mettere la salute dei pesci prima di ogni altra cosa... e proprio perché parto dai miei errori, cerco di non farli fare ad altri consapevolmente...

igorbolo 31-03-2005 12:24

puoi metterne anche 10 basta che siano di 1/2 cm

***dani*** 31-03-2005 12:25

2 pagliacci in 50 litri... crudeltà comunque...

poi ognuno può, purtroppo, fare ciò che vuole...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,08584 seconds with 14 queries