AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Car sharing pet festival 2016 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=513188)

Trudi 15-10-2016 09:44

Ciao
Tragitto andata Bologna - Piacenza
Macchina di Trudi
Tipo di macchina........................ BMW X1
Nr. di posti disponibili..................... 2 posti
da Città partenza:....... bologna
a Piacenza Fiera
data: ................ sabato 22
luogo esatto ritrovo partenza........................ da concordare, posso caricarvi ai caselli dell'autostrada se necessatio
ora prevista per la partenza................ 8.00 circa
Prezzo richiesto ................. Divisione spese
Note particolari ........ no cani o altri animali

titti84 15-10-2016 13:05

Ciao annullo la mia disponibilità per problemi tecnici😅😅

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

andre8 18-10-2016 00:20

Salve a tutti!
Sono di Casale Monferrato (AL) e se qualche piemontese (tipo da Torino) venendo giù mi caricasse al casello di Casale Sud, gli sarei molto grato! Ovviamente nulla si fa gratis, si divide la benza, si scambiano due chiacchere e ci si offre qualcosa la da riempire lo stomaco :D @intento tu hai detto che da Torino vai sabato, giusto?
Io in teoria dovrei andare domenica, ma a seconda di un impegno (di cui saprò i dettagli solo in settimana) potrei venire di sabato invece...
Nel caso, qualcuno che va su di domenica? Altri che ci sarebbero pe il sabato? Susu, cüpiu piemontesi, fatevi avanti :D :)

intento 18-10-2016 08:44

Quote:

Originariamente inviata da andre8 (Messaggio 1062789627)
Salve a tutti!
Sono di Casale Monferrato (AL) e se qualche piemontese (tipo da Torino) venendo giù mi caricasse al casello di Casale Sud, gli sarei molto grato! Ovviamente nulla si fa gratis, si divide la benza, si scambiano due chiacchere e ci si offre qualcosa la da riempire lo stomaco :D @intento tu hai detto che da Torino vai sabato, giusto?
Io in teoria dovrei andare domenica, ma a seconda di un impegno (di cui saprò i dettagli solo in settimana) potrei venire di sabato invece...
Nel caso, qualcuno che va su di domenica? Altri che ci sarebbero pe il sabato? Susu, cüpiu piemontesi, fatevi avanti :D :)

Io ho dei posti solo per il rientro (sabato), poiché parto da Ravenna

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

andre8 19-10-2016 13:29

No allora nulla...
Qualche buon anima che mi carica per domenica? Mi basta solo l'andata, per il ritorno sono a posto... Altrimenti non saprei come venire... :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12319 seconds with 14 queries