AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   -- Vi ripresento la mia vaschetta -- (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=324340)

kaballinus 28-09-2011 19:03

Vasca assolutamente spettacolare #25#25#25#25 evito volutamente di parlare dei pesci ed evita volutamente di rispondermi :-D:-D:-D:-D Ormai conosciamo perfettamente le nostre diverse posizioni....;-);-);-)

P.S. Ma tutti quegli intrugli te li sogni la notte e poi li realizzi?

Alex_Milano80 28-09-2011 20:01

seguo :-)

l'altro topic era diventato troppo lungo... serviva proprio aprirne uno nuovo :-)

Ho cambiato lavoro e oggi ho firmato un contratto davvero conveniente, finita l'era della carestia finalmente posso permettermi di allestire senza badare a spese... a breve parto

erisen 28-09-2011 20:19

Kaballinus, devo pur cercare di sporcare la mia vasca, tende sempre ad essere troppo magra (ormai penso sia colpa di quell'enorme filtratore viola al centro ;-) )... e avendo una vasca mista, preferisco far perdere un tono di colore agli sps e mantenere tutto il resto, che avere solo sps spettacolari ma piatti.

Cmq non se vuoi rubami pure la ricetta, come ben sai è concime puro per gli zoantidi rari :-D!!


Alex_Milano80, aspetto di vedere la tua partenza :-)!

Lorenzo Scarciglia 28-09-2011 20:29

Sei veramente grandissimo!!!!

Vasca minimale come accessori eppure niente da invidiare a vasche più grandi ipercostose ed ipertecnologiche !!!

erisen 28-09-2011 20:33

ahahaa grazie mille :-)!!

beh in effetti sono piuttosto minimalista.... un po' perchè sono impedito nell'ambito tecnico e del 'fai da te', un po' perchè per fortuna la vasca gira bene coi soli cambi d'acqua e le rocce vive (credo che il niagara skimmer è come non averlo...)

Rik_2 28-09-2011 22:07

Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061151060)
avere dei pesci in un nanoreef inferiore ai 40 litri, può esser molto rischioso per la salute dei pesci stessi e sopratutto per l'equilibrio biologico della vasca.
)

quoto alla grande ;)

mik87bg 28-09-2011 22:54

Sempre spettacolare!come va il rhizotrochus?è cresciuto? e la goniopora?

garth11 28-09-2011 23:37

Una domanda da neofita:
ma tutti quei coralli non ti tolgono luce alla caulerpa???

Skè! Bellissima vasca, come sempre ;-)

erisen 28-09-2011 23:38

grazie Garth ;-)!

guarda che non è in questa vasca la caulerpa (quì manco l'ombra, FORTUNATAMENTE!) ma in un altro picoreef.

cmq l'unica macroalga che ho quì l'halimeda, ma lei non ha bisogno di molta luce, e infatti cresce ai lati della rocciata

garth11 28-09-2011 23:46

Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061151826)
grazie Garth ;-)!

guarda che non è in questa vasca la caulerpa (quì manco l'ombra, FORTUNATAMENTE!) ma in un altro picoreef.

cmq l'unica macroalga che ho quì l'halimeda, ma lei non ha bisogno di molta luce, e infatti cresce ai lati della rocciata

eheh ma io ho visto del verde e ho pensato di prenderti in giro... non me ne volere #19


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:03.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,15301 seconds with 14 queries