AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Riproduzione nell'acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=177)
-   -   riproduzione cryptocentrus (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=305206)

SunGlasses 28-05-2011 16:18

io se avvio un'altra vaschetta vengo bannato di casa! con le caridine... prima una specie poi l'altra... poi le mutazioni... sono già a quota 7... E NON MI BASTANO! :-(

shaun white 28-05-2011 20:22

per il momento sono riuscito a tirare su un po di pagliacetti... io sono pronto anche per questa ma devo trovare il piu possibile informazioni a riguardo... di fito ho due reattori da 8lt e uno da 8 lt di rotiferi.. pronti #18 manca solo di capire come e quando recuperare le larve...
------------------------------------------------------------------------
ora è due giorni che se ne stanno fuori insieme dalla tana... va te a capire che succede...
ALGRANATI guarda io i gobidi li adoro e secondo me una coppietta con il suo pistoleros
sono l'atrazione di una vasca.. mi fanno inpazzire poi di notte sento anche qualche pistolata :-D

ALGRANATI 28-05-2011 21:40

devi assolutamente vedere le uova e cercare di capire il colore, giorno dopo giorno.........solo così potrei mettere in calendario la schiusa.

shaun white 29-05-2011 18:20

ok.. provero ma credo che allora la cosa è meno fattibile perche si nascondono in un buco dove non si vede dentro.. :-(

ALGRANATI 29-05-2011 18:51

prendi una torcia a led con lente.....a mò di laser ;-)

shaun white 30-05-2011 10:53

cavolo....-05ne sapete una piu del diavolo... devo andare a vedere se ne trovo una.
sicuramente questa l'ho persa.. mi devo organizzare per la prossima ma la domanda a questo punto è quando sarà??? e quindi se non riesco a vedere le uova non si fa nulla ??

shaun white 30-05-2011 13:57

non riesco a trovare il numero 4 della rivista coralli sapete dove posso trovarla??
portate pazzienza ma devo portare a termine il mio progetto...#18#19

shaun white 01-06-2011 09:07

alla fine mi sa che mi hanno sentito che voglio salvare le loro larvette e è da due giorni che hanno cambiato il loro nascondiglio dalla parte opposta della vasca... -11 speriamo sia la volta buona che se fanno qualche cosa riesco a procedere.

shaun white 01-06-2011 12:19

dai ragazzi dopo 200 visite nessuno ha informazioni a riguardo???dai che poi riproduco gobidi per tutti!!!

shaun white 06-06-2011 13:09

salve a tutti,
è da una settimana circa che haonno cambiato casetta... e ieri pomeriggio li ho visti vicini con la bocca aperta che vibravano.... puo essere che siamo vicini a una deposizione delle uova??


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,16491 seconds with 14 queries