AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   "La mia Africa" (allest. Malawi e Tanganika) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=36849)

marko1975 22-03-2006 12:43

heeheheheh ti ringrazio per la tua cortesia e disponibilità!
Speriamo ci sia presto qualche altra occasione. :-))

malawi 22-03-2006 14:31

Quote:

Originariamente inviata da agapolys
unico neo? Più di mezz'ora di ritardo all'inizio dei lavori...

Graziano e' rimasto bloccato sull'autostrada in coda. Calcola che per fare la serata s'e' sparato 500 km. fra andata e ritorno da casa sua. Comunque ha illustrato un po' il metodo di conduzione delle sue vasche malawi e tanganica e soprattutto i suoi errori che possono tornar utili a chi deve allestire nuove vasche. Piu' una parentesi con qualche ciclide tarocco che si puo' trovare nei negozi tipo pulpican/kingsizei.

Ciao Enrico

agapolys 22-03-2006 16:07

Enrico, non ce l'ho assolutamente con Graziano, per carità.
Il fatto che sia venuto fin da venezia (o quasi), e per una conferenza GRATUITA, ovviamente -69 -69 -69
Solo che avevo un appuntamento molto importante dopo e ho dovuto dare forfait...

Mi sono piaciute le foto, e il fatto che ha parlato in maniera estesa dei suoi errori. Sicuramente esco dall'incontro con due conclusioni di base:
1) dare da mangiare POCO ai malawitosi
2) beati noi per la qualità dell'acqua dalle nostre parti #22 #22 #22

Ha raccontato di perdite parziali e totali di vasche dovute a cambi con acqua contaminata dall'acquedotto...

malawi 22-03-2006 16:15

Quote:

Originariamente inviata da agapolys
Solo che avevo un appuntamento molto importante dopo e ho dovuto dare forfait...

Mi spiace.....
Comunque quando ti servono le lumache fammi un fischio e te le passi a prendere. Non mi ricordo le preferenze dei tretocephalus ma ti prendi diverse specie cosi' vedi quale mangiano meglio.

Ciao Enrico

agapolys 22-03-2006 16:18

ma... domandina. Se queste lumachine si adattano bene e mi riempono l'acquario?

marko1975 22-03-2006 16:46

Azz ragazzi dovevo esserci! :-( :-( :-(

Roberto se dovessi passare da Enrico per le lumachine prendine un pò anche per me! :-)) :-))

malawi 22-03-2006 16:54

Quote:

Originariamente inviata da agapolys
ma... domandina. Se queste lumachine si adattano bene e mi riempono l'acquario?

Dubito che con i treto riempiano l'acquario. Comunque se non eccedi con il cibo non hanno esplosioni demografiche. A me succede solo nelle vasche dei piccoli dove sovralimento.

Ciao Enrico

agapolys 22-03-2006 17:17

marko, se per Enrico va bene possiamo andiamo insieme, ho proprio voglia di vedere le mitiche vasche...

malawi 22-03-2006 17:55

Quote:

Originariamente inviata da agapolys
marko, se per Enrico va bene possiamo andiamo insieme, ho proprio voglia di vedere le mitiche vasche...

Per me va bene ma non sono tanto mitiche le vasche. Almeno finche' non vado a recuperare sabbia e sassi per riallestirle.

Ciao Enrico

marko1975 22-03-2006 18:38

WOW! Grazie mille ragazzi! :-)) :-))


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11340 seconds with 14 queries