AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Fai da te marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=60)
-   -   non sembra ma sono al lavoro (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=211260)

fappio 12-10-2009 15:19

Abra, secondo me è molto realistica ...ovviamente se la immagini incrostata , poi quando hai raggiunto , la perfezione spiega come hai fatto ...

Abra 12-10-2009 18:03

grazie fappio ma se riusciamo a fare meglio,ben venga :-))

baghyyy 12-10-2009 22:03

Abra, ma come l'hai fatta, mi spieghi?

Supercicci 13-10-2009 00:20

Abra,
Bel lavoro, per gli ignoranti, perchè non fai una sequenzina fotografica sarebbe un gran regalo all'umanità :-))

Quote:

Originariamente inviata da fappio
mi sto sempre più convincendo che la porosità della roccia, negli acquari moderni, giochi un ruolo irrilevante ...

se parli di roccie vive, secondo te dove le trovi le zone anaerobiche??
Mi interessa la tua teoria, a parte il tuo sistema, il mio con poche roccie vere e molte sintetiche ci ha messo + di un anno a cominciare a rendere qualcosa in fatto del ciclo dell'azoto.
Insomma dove stanno sti batteri anaerobici?

Rocco Bellafante 13-10-2009 12:31

Abra, potresti sempre rifinirle al CNC con quella figata che hai costruito... :)

kurtzisa 13-10-2009 14:18

Quote:

Originariamente inviata da Auran
Abra, hai usato il poilistirolo e poi hai messo tutto in forno? a me non sembra male per nulla...chi necessita delle rocce vive può comunque mescolarle a queste evitando dunque un peso maggiore e cosa piu imporatente un costo maggiore...... Bravissimo #25

Polistirolo?

quello classico in palline? io so che marcisce...

Auran 13-10-2009 15:11

kurtzisa, esatto è quello...però poi si mette tutto in forno e dovrebbe sciogliersi completamente lasciando quindi lo spazio vuoto dentro e fuori....

Cri ma i residui dove vanno a finire?

kurtzisa 13-10-2009 15:16

Quote:

Originariamente inviata da Auran
kurtzisa, esatto è quello...però poi si mette tutto in forno e dovrebbe sciogliersi completamente lasciando quindi lo spazio vuoto dentro e fuori....

Cri ma i residui dove vanno a finire?

a questo punto direi di usare altro al posto del polistirolo...

o no?

zucchero di canna! :-D

Abra 13-10-2009 15:45

quello che si cristallizza rimane dentro i buchi,ma ripeto a me non piace,aspettate le altre prove ;-) poi valutiamo assieme quale siano le migliori.

kurtzisa 13-10-2009 16:29

Quote:

Originariamente inviata da Abra
quello che si cristallizza rimane dentro i buchi,ma ripeto a me non piace,aspettate le altre prove ;-) poi valutiamo assieme quale siano le migliori.

volevo venira a mangiare da te...

occhio che al posto delle tigelle non mi dai roccia sintetica...

ti conosco sai, so che a me lo faresti volentieri!

Seriamente, aspetto e vedo cosa riesci a creare :) tanto poi, dopo 2-3 mesi in una vasca matura, si ricoprono di incrostazioni in men che non si dica.

Altra domandona, visto che capita di avere besti che scavano nelle rocce, in quel caso, possono creare problemi?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,08199 seconds with 14 queries