AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Concorso acquaselfie!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=453822)

GaetanoStanga 21-04-2014 17:25

Quote:

Originariamente inviata da Renzo90 (Messaggio 1062388179)
Ragazzi qualcuno sa dirmi se le foto da inviare devono essere ridimensionate?

Comunque ho notato che ci sono foto anche di utenti del tutto assenti al forum, con 0 messaggi 0 interventi, praticamente dei fantasmi..Questo non mi sembra molto corretto..Secondo me sarebbe giusto far partecipare utenti con un minimo di 100 interventi nelle discussioni
è semplicemente un mio parere..

Straquoto,ho letto ora (dopo che ho costretto tutti i miei amici ad iscriversi ed a votare) che verranno presi in considerazione solo i voti degli utenti iscritti prima del giorno del lancio del concorso...a questo punto estendiamo la regola anche ai partecipanti al concorso ?
è solo una mia idea,visto che ho visto foto di utenti iscritti qualche giorno fa !

GaetanoStanga 21-04-2014 17:52

E cmq a chi mi vota darò una percentuale ahgahaghagha #70


Sono a PAGINA 3
http://s24.postimg.cc/w0wupaqqp/Gaetano_Stanga.jpg

Emiliano98 21-04-2014 18:31

Che percentuale? :-))

GaetanoStanga 21-04-2014 18:38

Quote:

Originariamente inviata da Emiliano98 (Messaggio 1062390473)
Che percentuale? :-))

Pensavo ad un sassolino o ad un leggnetto Ada :-D

Renzo90 21-04-2014 20:53

Gaetano, ti mancano solo i cartelloni publicitari sparsi per tutta Italia, vedo tuoi inviti a votarti anche su fb:-D
Fai bene;-)#70, bisogna essere spietati come i politici per vincere!

alexfdj 21-04-2014 21:26

Ragazzi votatae votatee votate....me ehehehehehehehh....faccio i test gratuiti a domicilio....oh...sono attendibili.....il risultato è immediato...basta che il wc sia vicino...ahahahahahahahaha

inviato mentre sono in giro......tramite telegrafo

GaetanoStanga 21-04-2014 22:02

Quote:

Originariamente inviata da Renzo90 (Messaggio 1062390559)
Gaetano, ti mancano solo i cartelloni publicitari sparsi per tutta Italia, vedo tuoi inviti a votarti anche su fb:-D
Fai bene;-)#70, bisogna essere spietati come i politici per vincere!

ahgahaghag é vero anche che quel buono mi farebbe comodo #70
Lo considero un voto di scambio politico selfioso...le pene ora sono più basse :-D
ahgahaghag

Pasquale P. 23-04-2014 17:16

Io a onor del vero ho trovato più di una foto, a mio avviso, non concorsuale. Insomma il regolamento dettava alcune specifiche che non vedo in certe foto.
Sul non far concorrere i neoiscritti sono in disaccordo, perché concorsi e iniziative del genere servono a far avvicinare più gente al forum, inoltre hanno un potenziale di attrattiva maggiore delle "vetrine" (i gruppi) di Facebook.

Andrea B 23-04-2014 21:01

Io ho partecipato e ho votato. Ho scelto la foto che racchiudeva una bella vasca ed era allo stesso tempo un selfie "genuino".

Renzo90 23-04-2014 21:02

Si bhè sulla partecipazione dei neoiscritti vedendola in un certo modo può anche servire a far avvicinare altra gente ai forum, (anche se di solito la maggior parte si avvicina solo per partecipare a questi concorsi o simili e in seguito magari non ci entra più durante vita)

L'unica cosa che veramente non trovo corretta verso gli altri partecipanti, è che in alcune foto ci sono un mare di voti lasciti da utenti iscritti tra il 20/04/2014 e il 22/04/2014, spero che questi non vengano minimamente considerati#28d#

Per il resto, che vinca il migliore ragazzi!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13302 seconds with 14 queries