AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Ramirezi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=375)
-   -   Tutto Ramirezi Parte VIII (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=160434)

kascio 26-02-2009 18:21

Per me sono due femmine. #36#

Kwisatz 26-02-2009 19:15

Quote:

Originariamente inviata da kascio
Per me sono due femmine. #36#

anche per me

Kwisatz 26-02-2009 19:15

Quote:

Originariamente inviata da kascio
Per me sono due femmine. #36#

anche per me

dottore 26-02-2009 19:35

Quote:

Originariamente inviata da dottore
ciao a tutti..ieri ho inserito finalmente la coppia d ram..alcune domande..
-li ho presi piccoli..il negoziante pensa siano maschio e femmina..ma potrebbero essere fratelli?c sono problemi per la riproduzione?
-il negoziante aveva nella stessa vasca dei ram i caca..mi ha detto che in un 100 litri potrei tenere o piu d una coppia d ram o anche una d caca... #13

help -20

dottore 26-02-2009 19:35

Quote:

Originariamente inviata da dottore
ciao a tutti..ieri ho inserito finalmente la coppia d ram..alcune domande..
-li ho presi piccoli..il negoziante pensa siano maschio e femmina..ma potrebbero essere fratelli?c sono problemi per la riproduzione?
-il negoziante aveva nella stessa vasca dei ram i caca..mi ha detto che in un 100 litri potrei tenere o piu d una coppia d ram o anche una d caca... #13

help -20

Defender 26-02-2009 20:23

Da quello che ho letto sul forum il secondo osservando le pinne dovrebbe essere un maschio, mentre per la pancia rosa una femmina... bhooo speriamo che qualcuno di esperto intervenga
#24

Defender 26-02-2009 20:23

Da quello che ho letto sul forum il secondo osservando le pinne dovrebbe essere un maschio, mentre per la pancia rosa una femmina... bhooo speriamo che qualcuno di esperto intervenga
#24

Kwisatz 26-02-2009 21:34

si il secondo in effetti mi da qualche dubbio, il primo mi sembra proprio una femmina...ma che ha sulla caudale? Mi sembra di vedere qualcosa, ma potrebbe essere solo un riflesso....

dottore la possibilità c'è, non so precisamente che problemi possono darti, ma credo cmq pochi...per la seconda, in 100 litri terrei massimo una coppia(oppure un trio, specie per i caca), ma di una delle due specie...anche perchè sennò i caca fanno piazza pulita

Kwisatz 26-02-2009 21:34

si il secondo in effetti mi da qualche dubbio, il primo mi sembra proprio una femmina...ma che ha sulla caudale? Mi sembra di vedere qualcosa, ma potrebbe essere solo un riflesso....

dottore la possibilità c'è, non so precisamente che problemi possono darti, ma credo cmq pochi...per la seconda, in 100 litri terrei massimo una coppia(oppure un trio, specie per i caca), ma di una delle due specie...anche perchè sennò i caca fanno piazza pulita

dottore 27-02-2009 10:28

maledetto..mi aveva detto tranquillo con i caca..allora niente doppia coppia d ram..?per il momento ho 11 pesci compresa la coppia d ram..e una 10 ina d red..mancano all appello i "pulitori."..pensavo 3 4 oto..15 pesci in totale..troppi?se mi dite si alla 2 coppia d ram sarebbero 16#17 pesci in 100-110 litri netti..ah qualcuno d esperto sulle difficolta d riproduzione tra fratelli..altrimenti scambio la femmina..


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,18695 seconds with 14 queries