AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   200x100x75 il mio secondo marino (nuove foto pag. 196) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=325707)

giuseppe rametta 06-10-2011 10:34

paolo la vasca è semplicemente.....splendida!!!
complimenti pure per la rocciata...incredibilmente naturale!!!#25#25#25

mariolino89 06-10-2011 10:38

Complimenti, quando crescerà sara spettacolare!!!

Paolo Piccinelli 06-10-2011 10:42

Quote:

Sei fortunato....
Lo so Ciccio, lo so ;-)

Quote:

Scusa picci per l'ot ma sono certo che tu avevi ben inteso il senso della mia frase
Ecchettelodicoaffare!!! ;-)

Alla fine la vita è tutta una questione di priorità.
Il mio vicino di casa si è preso la yamaha nuova... io ho venduto gli acquari vecchi e mi sono fatto questo.
Ognuno ha bisogno dei suoi giocattoli e, visto che me li guadagno con fatica, qualche volta è giusto anche levarsi una bella soddisfazione... o no?!? ;-)

Achilles91 06-10-2011 10:45

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061166002)
Quote:

Sei fortunato....
Lo so Ciccio, lo so ;-)

Quote:

Scusa picci per l'ot ma sono certo che tu avevi ben inteso il senso della mia frase
Ecchettelodicoaffare!!! ;-)

Alla fine la vita è tutta una questione di priorità.
Il mio vicino di casa si è preso la yamaha nuova... io ho venduto gli acquari vecchi e mi sono fatto questo.
Ognuno ha bisogno dei suoi giocattoli e, visto che me li guadagno con fatica, qualche volta è giusto anche levarsi una bella soddisfazione... o no?!? ;-)

quotissimo

giangi1970 06-10-2011 10:49

Paolo...che dire....l'insieme rocciata vasca misure e' veramente spettacolare!!!!!!!!!
Lo sai come la penso.....Movimento spettacolare e impressionante.....ma quei due cosi appesi non si possono proprio vedere.....
La vasca....crescera'....hai voglia!!!!!!!!!!!!!

ZON 06-10-2011 10:50

paolo davvero stupenderrima..ad avere il posto me la farei anche io...ma in capannone gia ho perso un dolce a ciu tenevo tantissimo...non posso rischiare..

Vai cosi' ,hai gia qualche talea pronta che appena riusciro' a portarti saltera' dentro la piscina..

Paolo Piccinelli 06-10-2011 10:55

Quote:

Vai cosi' ,hai gia qualche talea pronta che appena riusciro' a portarti saltera' dentro la piscina..
ti voglio bene!


Quote:

ma quei due cosi appesi non si possono proprio vedere.....
a te piacciono le uova di pasqua in vasca... :-D

superpozzy 06-10-2011 11:01

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 1061165988)
Quote:

Originariamente inviata da superpozzy (Messaggio 1061165962)
#58 certo che è brutta l'invidia...

precisazione del tutto inutile
il mio ovviamente è un modo di dire...........
chiunque vorrebbe avere nella propria stanza una vaschetta di 2 metri e sfido chiunque, su questo forum, a non ammettere di aver pensato "magari avere una cosa del genere".......
cosa diversa, però, è possedere le capacità, il tempo e lo spazio per gestire una grandiosità del genere.
Scusa picci per l'ot ma sono certo che tu avevi ben inteso il senso della mia frase#36#

no no, non ce l'avevo con te!! ma con me stesso... :-D

giangi1970 06-10-2011 11:04

Paolo....:-D:-D:-D:-D

massili 06-10-2011 11:08

semplicemente spettacolare!!! complimenti ;-)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:11.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,15837 seconds with 14 queries