AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   aiutatemi a capire!cosa ci potrei metter su un acquario 120*40*50? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=461107)

madame 18-06-2014 11:24

AULO73 :-D il copadichromis proprio non mi esalta visto così!
al suo posto potrei metter cynotilapia cobue o "quello" che ha sertor come immagine proilo?#19

AULO73 18-06-2014 11:58

Quote:

Originariamente inviata da madame (Messaggio 1062430940)
AULO73 :-D il copadichromis proprio non mi esalta visto così!
al suo posto potrei metter cynotilapia cobue o "quello" che ha sertor come immagine proilo?#19

Ti sbagli,anch'io sottovalutavo il chrysonotus.....
ecco il mio,ed ha ancora da migliorare,perchè giovane...
Clicca per vedere il video su YouTube Video
Visto che ti piace la baenschi,Lethrinops mbasi+aulonocara baenschi+Chrysonotus in trio...

zacca95 18-06-2014 15:17

Quote:

Originariamente inviata da AULO73 (Messaggio 1062430961)
Quote:

Originariamente inviata da madame (Messaggio 1062430940)
AULO73 :-D il copadichromis proprio non mi esalta visto così!
al suo posto potrei metter cynotilapia cobue o "quello" che ha sertor come immagine proilo?#19

Ti sbagli,anch'io sottovalutavo il chrysonotus.....
ecco il mio,ed ha ancora da migliorare,perchè giovane...
Clicca per vedere il video su YouTube Video
Visto che ti piace la baenschi,Lethrinops mbasi+aulonocara baenschi+Chrysonotus in trio...

Super quotone ;-)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Sertor 18-06-2014 16:41

O se trovi proprio una baenschi come la mia Ormone Pazzo, cyno cobuè e caeruleus (io ho questa combinazione con iodotropheus al posto dei caeruleus). Potresti valutare anche la hueseri. Comunque non due Aulonocara, si menerebbero e si ibriderebbero dalla mattina alla sera.
Comunque il chrysonotus ce l'ho anch'io e ne vale proprio la pena.

AULO73 18-06-2014 17:38

Beh Sergio,in linea di massima la baenschi sta meglio con altri haps,sono poche quelle diaboliche come la tua....:-D ;-) anzi a dirla tutta,con chrysonotus e lethrinops,ci vedo meglio una tra Maylandi/Kandeensis/Chitande/Ethelwynnae.....comunque baenschi e Hueseri ci stanno.....madame deve decidere se vuole allestire la vasca prima di 1 anno......#rotfl#

Sertor 18-06-2014 18:59

Quando uno è fortunato... pensa che prima stavano direttamente con i saulosi, che ho tolto perché se le davano un po' troppo fra loro, con Ormone Pazzo non ci provavano nemmeno!

AULO73 18-06-2014 21:33

Quote:

Originariamente inviata da Sertor (Messaggio 1062431338)
Quando uno è fortunato... pensa che prima stavano direttamente con i saulosi, che ho tolto perché se le davano un po' troppo fra loro, con Ormone Pazzo non ci provavano nemmeno!

Allora direi di abbinarla con Fossorochromis Rostratus e Nimbochromis venustus.....#rotfl# cose da non credere!

madame 18-06-2014 22:11

hei!!!non ri-iniziate che poi vado in tilt.... :-D
cmq... ero partita con l'idea del tanganyca per il suo carattere....ma mi state conquistando....solo,mi chiedevo,una volta allestito e popolato....mi par di capire,con 3 trii,immagino che prima o poi qualcuno figlierà...mi premeva capir un attimo,dopoquanto mi troverei con una vasca sovrafollata...

Sertor 18-06-2014 23:08

Normalmente, lasciando fare a loro, non se ne salvano molti. Di solito è più facile che si salvi qualche mbuna, piuttosto che qualche hap. Non è come con i Neolamprologus del gruppo brichardi, che parti con una coppia e finisci con una colonia che ti monopolizza la vasca.
Quanto a Luigi, come sta la tua kandeense? #18#13

AULO73 18-06-2014 23:16

Quote:

Originariamente inviata da madame (Messaggio 1062431484)
hei!!!non ri-iniziate che poi vado in tilt.... :-D
cmq... ero partita con l'idea del tanganyca per il suo carattere....ma mi state conquistando....solo,mi chiedevo,una volta allestito e popolato....mi par di capire,con 3 trii,immagino che prima o poi qualcuno figlierà...mi premeva capir un attimo,dopoquanto mi troverei con una vasca sovrafollata...

madame non preoccuparti,se vai di Haps e non li salvi,se li pappano fino all'ultimo! quindi nessun problema di sovraffollamento.....bisogna anche dire che si vanno a salvare i piccoli solo se hai dove metterli e,o a chi darli,altrimenti lascia fare alla natura.....ma hai deciso sti benedetti pesci?
Sergio,mi sa che a malincuore devo intervenire,si ammazza col chrysonotus,penso per via della banda chiara in testa.....e poi metto la Baenschi...:-D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12357 seconds with 14 queries