AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci tropicali (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=335)
-   -   L046 Hypancistrus Zebra (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=168623)

goberjak 21-04-2009 15:27

Quote:

Originariamente inviata da Rargoth
dei pesci davvero spettacolari, complimenti per la voglia e l'allevamento che avevi messo su!
e complimenti al 14enne che riesce a gestirlo bene nonostante l'età, se penso a com'era il mio 80L alla sua età mi viene un colpo :-D :-D

ehh, quell ragazzo missa e nato con le pinne, già mio fratello si preoccupa che rimane in cantina coi pesci anziché girare con qualche bella ragazza!

ciao
Guenther

goberjak 21-04-2009 15:27

Quote:

Originariamente inviata da Rargoth
dei pesci davvero spettacolari, complimenti per la voglia e l'allevamento che avevi messo su!
e complimenti al 14enne che riesce a gestirlo bene nonostante l'età, se penso a com'era il mio 80L alla sua età mi viene un colpo :-D :-D

ehh, quell ragazzo missa e nato con le pinne, già mio fratello si preoccupa che rimane in cantina coi pesci anziché girare con qualche bella ragazza!

ciao
Guenther

william 29-04-2009 16:02

Ciao Guenther!!!

Complimenti per il bel reportage!

Volevo farti una domanda, i miei due zebra noto che non sono due mangioni, le pastiglie da fondo le ritrovo sempre intatte la mattina, provo con diverse marche di mangimi ma non le mangiano mai!
Ogni tanto metto un po di chironomus tagliuzzati ma non so se li mangiano, ho provato anche a spiarli con una telecamera infrarossi per vedere se di notte uscivano a rosicchiare qualcosa ma niente!
Eppure dopo diversi mesi sono ancora vivi e in forma....qualcosa mangeranno ma non so cosa! #23

Qualche consiglio su mangimi in particolare? che tipo di congelato dai?

william 29-04-2009 16:02

Ciao Guenther!!!

Complimenti per il bel reportage!

Volevo farti una domanda, i miei due zebra noto che non sono due mangioni, le pastiglie da fondo le ritrovo sempre intatte la mattina, provo con diverse marche di mangimi ma non le mangiano mai!
Ogni tanto metto un po di chironomus tagliuzzati ma non so se li mangiano, ho provato anche a spiarli con una telecamera infrarossi per vedere se di notte uscivano a rosicchiare qualcosa ma niente!
Eppure dopo diversi mesi sono ancora vivi e in forma....qualcosa mangeranno ma non so cosa! #23

Qualche consiglio su mangimi in particolare? che tipo di congelato dai?

goberjak 30-04-2009 07:20

Ciao William,

gli Hypancistrus veramente mangiano poco e in due non riescono mica a finire una pastiglia intera!
Io gli do poche pastiglie al mese, ma spesso mangime a scaglie (poco)perché si sparge in tutto l aquario!
Poi anche larve nere di mosche, e vari surgelati che non hanno dei pezzettini grandi!!

ciao
Günther

goberjak 30-04-2009 07:20

Ciao William,

gli Hypancistrus veramente mangiano poco e in due non riescono mica a finire una pastiglia intera!
Io gli do poche pastiglie al mese, ma spesso mangime a scaglie (poco)perché si sparge in tutto l aquario!
Poi anche larve nere di mosche, e vari surgelati che non hanno dei pezzettini grandi!!

ciao
Günther

william 30-04-2009 13:28

Ah ok, quindi magari le rosicchiano un po ma non le finiscono.

sono abituato agli L134 che divorano di tutto! :-))

william 30-04-2009 13:28

Ah ok, quindi magari le rosicchiano un po ma non le finiscono.

sono abituato agli L134 che divorano di tutto! :-))

Buz 30-04-2009 13:44

goberjak, Dici che ce ne starebbe uno nell'acquario in profilo con quei valori e quella popolazione?

Buz 30-04-2009 13:44

goberjak, Dici che ce ne starebbe uno nell'acquario in profilo con quei valori e quella popolazione?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13969 seconds with 14 queries