AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   ----->AQUAMAR----->ECCOLO (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=105473)

R@sco 11-11-2007 14:05

Quote:

Originariamente inviata da *Tuesen!*
mhà.....che dire dell'acquamar....... #24
-La mandata è senza sistema antisifone, in caso di black out la sump si riempie di parecchio e al ritorno della corrente lo skimmer riversa acqua nel bicchiere a causa dell'alto livello...nun me piace
- Lo scarico senza durso è rumoroso, ma hanno ovviato con un rubinetto in modo da tarare la quantità di acqua in tracimazione...mai rubinetti sullo scarico basta un batuffolo di alghe per intasare lo scarico...nun me garba.

Esteticamente molto carino.

lore.....a ste cose però c'è rimedio.....basta dare un aggiustatina a risalita e scarico.... :-)) ......10 minuti e diventa sicuro anche l'aqumar!! :-))

MADICA 11-11-2007 14:09

esteticamente è fatta bene, il mobile è in alluminio nero con una pannellatura molto elegante, lo scarico così non piace manco a me, meglio quello xacqua a questo punto.
La rocciata che hai fatto è bella, ma potrai mettere pochi invertebrati. Io avrei fatto il dsb per come hai pensato la vasca
Nel complesso un bel lavoro ed in bocca al lupo ;-)

Bellerofonte87 11-11-2007 14:09

Quote:

Originariamente inviata da *Tuesen!*
mhà.....che dire dell'acquamar....... #24
-La mandata è senza sistema antisifone, in caso di black out la sump si riempie di parecchio

Esteticamente molto carino.

Ti assicuro di no in quanto è dotato di un sistema di non ritorno dal tubo di risalita !!! ;-) già collaudato :-)

*Tuesen!* 11-11-2007 14:20

ci sarà valvolina di non ritorno....alla lunga si incrostano e si allaga, già collaudato :-))

Bellerofonte87 11-11-2007 14:23

Quote:

Originariamente inviata da MADICA
La rocciata che hai fatto è bella, ma potrai mettere pochi invertebrati. Io avrei fatto il dsb per come hai pensato la vasca
Nel complesso un bel lavoro ed in bocca al lupo ;-)

Speriamo che questo lupo crepi ;-) :-)) :-D !!!


Quando ho messo in preventivo il discorso rocciata...volevo si fare una cosa particolare,non troppo pesante alla vista ed al tempo stesso un qualcosa d'imponente ma che oltre a coralli mi permettesse l'inserimento dei pesciotti :-)) !!!

Bellerofonte87 11-11-2007 14:25

Quote:

Originariamente inviata da *Tuesen!*
ci sarà valvolina di non ritorno....alla lunga si incrostano e si allaga, già collaudato :-))

no non c'è nessuna valvolina, c'è solo un foro sotto la risalita -61 -c28...

*Tuesen!* 11-11-2007 14:32

allora c'è il sistema antisifone, molto bene. :-))

duccio89 11-11-2007 19:29

esteticamente il mobile e tutto davvero bello

complimenti

pero carico e scarico..cioe funzioneranno bene ma piu ingombranti non c erano?

io questa cosa non la capisco..gia ste vasche cosano un pacco
e ci lasciano sempre la tracimazione cosi in bella vista e stesa cosa per le pompe di movimento

non c eancora una dtta che abbia studiato un pozzetto carino per ovviare a queste necessita

e solo una mia impressione o no?

Bellerofonte87 11-11-2007 19:46

Quote:

Originariamente inviata da duccio89
esteticamente il mobile e tutto davvero bello

complimenti

pero carico e scarico..cioe funzioneranno bene ma piu ingombranti non c erano?

io questa cosa non la capisco..gia ste vasche cosano un pacco
e ci lasciano sempre la tracimazione cosi in bella vista e stesa cosa per le pompe di movimento

non c eancora una dtta che abbia studiato un pozzetto carino per ovviare a queste necessita

e solo una mia impressione o no?


#36# Condivido pienamente potevano fare una situazione meno ingombrante...però...ci accontentiamo... :-)

Bellerofonte87 11-11-2007 19:47

Per il resto che ne pensate??? #22 #22 #22 :-))


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,07010 seconds with 14 queries