AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   acquisto piante online (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=286518)

Giudima 09-02-2011 19:30

Quote:

Originariamente inviata da faby (Messaggio 3431807)
............Anche se devo dire che, con l'economia interna in crisi, comprare all'estero è un po' darci le martellate sui piedi da soli... (scusate il commento ma mi è venuta spontanea).

ciao!

Appunto se c'è crisi c'è anche per chi compra, e -51 ci si guarda intorno.......

faby 09-02-2011 22:33

Quote:

Appunto se c'è crisi c'è anche per chi compra, e ci si guarda intorno.......
Poi quando l'economia crolla ci trasferiamo tutti in Germania#36#

Vansaren 09-02-2011 23:03

Quote:

Originariamente inviata da palermo2011 (Messaggio 3433258)
Scusate ma come fate a capirci qualcosa in quello in tedesco?

vabeh non serve essere dei geni per capire che kontakt sta per contatti, cliccandoci sopra si recupera l'indirizzo email, si prova a scrivere in inglese per vedere se rispondono e poi si continua a parlare in inglese.
Se poi è un problema dove andare a cliccare per vedere le piante disponibili, anche lì Aquarienpflanzen non e che sia questa criptica parola, ci si clicca sopra e si è a posto, oppure si sa il tedesco e si va senza dubbi!

proattività e intraprendenza, proattività e intraprendenza!-35
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da faby (Messaggio 3433847)
Quote:

Appunto se c'è crisi c'è anche per chi compra, e ci si guarda intorno.......
Poi quando l'economia crolla ci trasferiamo tutti in Germania#36#

Speriamo che non crolli prima che tu risponda ai pm, sei indietro di 2, uno recentissimo e l'altro di almeno due mesi:-))

Giudima 09-02-2011 23:50

Quote:

Originariamente inviata da faby (Messaggio 3433847)
Quote:

Appunto se c'è crisi c'è anche per chi compra, e ci si guarda intorno.......
Poi quando l'economia crolla ci trasferiamo tutti in Germania#36#

...nell'attesa non faccio ingrassare i ladri che sono in Italia......................... e non sono pochi........-04 -04 -04

crilù 10-02-2011 00:24

Usate il traduttore di google, fa pietà la traduzione ma qualcosa si capisce.

faby 10-02-2011 00:43

Quote:

Speriamo che non crolli prima che tu risponda ai pm, sei indietro di 2, uno recentissimo e l'altro di almeno due mesi
sì scusa hai ragione, dell'ultimo mi ricordo benissimo, non ho avuto 2 secondi di tempo... Quello di 2 mesi... ehm l'avrò perso? se ce l'hai rimanda...

Quote:

...nell'attesa non faccio ingrassare i ladri che sono in Italia......................... e non sono pochi........
sapere quanto costano le piante all'ingrosso sarebbe utile per capire effettivamente se si è ladri o no...

nemonemo 10-02-2011 19:03

piccolo OT
Faby ho appena fatto un'ordine da aquaplantarum ma non avevo realizzato che eri tu l'ho letto adesso . mi raccomando trattami bene... :-)

Giudima 10-02-2011 19:48

Quote:

Originariamente inviata da faby (Messaggio 3434209)
..........................sapere quanto costano le piante all'ingrosso sarebbe utile per capire effettivamente se si è ladri o no...

...nessuno ha detto che i ladri sono gli ultimi rivenditori.................

alexfdj 10-02-2011 20:29

Scusate...una domanda soprattutto per Vansaren...come mai sul sito wasserflora specificano a volte piante in vaso???? Quelle dove non è specificato sono potature????

Vansaren 10-02-2011 21:17

stk è un gruppetto di steli tenuto insieme dalla classica fascetta piombata, ti assicuro che non cambia una mazza:-)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:04.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13614 seconds with 14 queries