AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Pesce fondo mangia alghe (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=535922)

Avvy 26-11-2018 20:06

È vero @ravasioluca tu dai soluzioni, ma sono sbagliate sia eticamente, sia fattivamente; inoltre la tua non è una soluzione, è un nascondere la polvere sotto il tappeto.
La soluzione, come già detto, è ripristinare l'equilibrio in vasca. Se dici che secondo te usa troppo fertilizzante la soluzione è ridurre la fertilizzazione, ad esempio.

ravasioluca 26-11-2018 20:07

Quote:

Originariamente inviata da Avvy (Messaggio 1062921858)
È vero @ravasioluca tu dai soluzioni, ma sono sbagliate sia eticamente, sia fattivamente; inoltre la tua non è una soluzione, è un nascondere la polvere sotto il tappeto.
La soluzione, come già detto, è ripristinare l'equilibrio in vasca. Se dici che secondo te usa troppo fertilizzante la soluzione è ridurre la fertilizzazione, ad esempio.

Appunto....e un aiuto per le filamentose te la danno i siamensis...

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

ilVanni 26-11-2018 20:08

Quote:

Originariamente inviata da ravasioluca (Messaggio 1062921857)
Vanni vai a vagare!!!!

#70

A vagare, sì, per il mondo...
Manco il correttore ortografico ti prende sul serio.

Saluti campione! #25

Avvy 26-11-2018 20:10

Quote:

Originariamente inviata da ravasioluca (Messaggio 1062921859)
Quote:

Originariamente inviata da Avvy (Messaggio 1062921858)
È vero @ravasioluca tu dai soluzioni, ma sono sbagliate sia eticamente, sia fattivamente; inoltre la tua non è una soluzione, è un nascondere la polvere sotto il tappeto.
La soluzione, come già detto, è ripristinare l'equilibrio in vasca. Se dici che secondo te usa troppo fertilizzante la soluzione è ridurre la fertilizzazione, ad esempio.

Appunto....e un aiuto per le filamentose te la danno i siamensis...

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Per le filamentose bastano le tue potenti manine, non ci vuole una scienza infusa. I siamensis sono animali, non sono una soluzione.

ravasioluca 26-11-2018 20:12

Quote:

Originariamente inviata da Avvy (Messaggio 1062921861)
Quote:

Originariamente inviata da ravasioluca (Messaggio 1062921859)
Quote:

Originariamente inviata da Avvy (Messaggio 1062921858)
È vero @ravasioluca tu dai soluzioni, ma sono sbagliate sia eticamente, sia fattivamente; inoltre la tua non è una soluzione, è un nascondere la polvere sotto il tappeto.
La soluzione, come già detto, è ripristinare l'equilibrio in vasca. Se dici che secondo te usa troppo fertilizzante la soluzione è ridurre la fertilizzazione, ad esempio.

Appunto....e un aiuto per le filamentose te la danno i siamensis...

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Per le filamentose bastano le tue potenti manine, non ci vuole una scienza infusa. I siamensis sono animali, non sono una soluzione.

Ritornano....anche se le stacchi a mano o le aspiri.....fate come volete....avete ragione voi....bravi

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Avvy 26-11-2018 20:19

Ah, quindi se le stacchi a mano tornano, mentre se le mangiano i pesci (che nel frattempo fanno i loro bisogni in vasca, aumentando il carico organico) allora scompaiono?

ravasioluca 26-11-2018 20:21

Quote:

Originariamente inviata da Avvy (Messaggio 1062921863)
Ah, quindi se le stacchi a mano tornano, mentre se le mangiano i pesci (che nel frattempo fanno i loro bisogni in vacsa, aumentando il carico organico) allora scompaiono?

Stiamo parlando di pratino....il carico organico serve.....quei pesci tengono sotto controllo le alghe...come le caridini....
...

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Avvy 26-11-2018 20:24

Tutto quello che mangiano le alghe non serve più al pratino. Se regoli la fertilizzazione nutri il prato e non lasci surplus per le alghe. Ma a questo punto non pretendo che tu lo capisca.

ravasioluca 26-11-2018 20:25

Quote:

Originariamente inviata da Avvy (Messaggio 1062921865)
Tutto quello che mangiano le alghe non serve al pratino. Se regoli la fertilizzazione nutri il prato e non lasci surplus per le alghe. Ma a questo punto non pretendo che tu lo capisca.

Bravo,bravo....andate avanti voi....

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Avvy 26-11-2018 21:38

Scusa ma avevo fame, quindi ero più intollerante. Comunque il senso resta quello.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12479 seconds with 14 queries