AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Veronesi cercasi .. "solo se de soka" quanti (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=223110)

tanganica 18-01-2010 13:47

io sono doc ahh .. ma l'importante è che siamo residenti a verona o no .. o forse è meglio che cambio il titolo in " veronesi trapiantati"? ahh CIAO MILLA 80 #22 :-D BENVENUTO DI DOVE SEI E CHE TIPO DI ACQUARIO HAI ?

milla80 18-01-2010 14:31

vivo a povegliano ma sono pugliese... acquario? beh diciamo che sono una novellina... ho avviato da poco ( meno di 2 mesi) un askoll fluval edge ( 23litri) che ho adibito a caridinaio ( red cherry) con l'aggiunta di qualche boraras brigittae.
ho ancora da imparare tanto per quanto riguarda l'acquariologia -28d# però la passione non mi manca e conoscendomi di sicuro mi allargherò #18 #19 :-D
a proposito di allargamenti... non è che qualcuno di voi ha una vasca di cui vuole disfarsi ma che sia tenuta bene? diciamo dai 60\70 litri in su ? #13 senza però spendere cifre esorbitanti #06 ehm sono un po' a corto di schei -04 :-D

tanganica 18-01-2010 15:50

BEH MILLA vedrai che piano piano ti fai pure te ...grazie a internet tutti riescono a diventare professori ahh ... beh un po piccolino il tuo acquario sikura che sia un 23 litri ? -20 .. ti conviene cercarne uno di almeno 60 #70 litri a volte ne puoi trovare di buoni pure nuovi a cifre decenti.... esempio al flowers li alla galassia cè un buon assortimento ....cmq dai se trovo qualcosa di buono te lo faccio sapè ok

davyman 18-01-2010 16:28

ciao,mila,anche tu pugliese a verona,io sono nato a foggia....per la vasca prova a girare anche per i negozi e chiedere se hanno qualcosa di usato....io il mio cayman 80 (120 lt) l ho preso usato alla blu pet a S.michele per 120€ compreso di mobile...ricordo che in quel periodo vendevano anche dei poseidon da 90 lt nuovi a 100€,sinceramente non so se fosse un offerta temporanea o ne hanno ancora...la prima volta che ci passo chiedo e ti faccio sapere....

_EM_94_ 18-01-2010 17:08

eccomi!!!!!! Veronese doc!!!! :-D :-D :-D

milla80 19-01-2010 09:24

grazie a tutti!!! che gentili #12
tanganica, si è un 23 litri, non so se hai presente, è quell'acquarietto che sembra sospeso, della askoll, tra l'altro molto criticato in quasi tutti i forum di acquariologia :-D ma per me è stata una scelta consapevole..mi piaceva e sapevo che aveva vari difettucci ( ad esempio non è molto facile la manutenzione) peròme lo sono studiato per bene e poi per le caridine va benissimo ;) e le boraras brigittae sono minuscole ( sui 2 cm)
davyman, io sono di Bari :-)

comunque se sentire odore di offerte in corso fatemi sapere che mi metto in azione #18
anche se forse un 80 litri usato l'ho trovato... devo contrattare un po' #19

tanganica 19-01-2010 10:41

bene milla , se l'acquario è questo devo dire che molto bello, ha una bella forma , elegante e particolare, le critiche sono sempre dietro l'angolo ma in quasto caso non vedo dove possono trovare accoglimento... ok il litraggio è pochino e la manutenzione forse deve essere piu frekuente ma per il resto non è male..
beh dai quando trovi qualcosa di buono dimmelo ok ciaio

milla80 19-01-2010 12:04

esatto è proprio questo ;-) solo che la struttura è arancione. magari quando faccio qualche foto decente la posto :-))

tanganica 19-01-2010 14:20

beh è molto bello come estetica ..mi piace ... -20

francesko19xx 20-01-2010 22:21

Ecco un altro veronese! Ciao a tutti!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13396 seconds with 14 queries