AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Flora e fauna acquario d'acqua salmastra (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=176)
-   -   pesci sottovalutati... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=154666)

Marco Vaccari 26-01-2009 18:08

ciao Monstrum!.... grazie per i complimenti (immeritati! ;-))...
...ma come i Blues Brothers sono in missione per conto di Dio... ovvero tentare Monstrum (e altri) all'esperienza con questi fantastici pesci...... :-D

...non mi sono dimenticato del mio compito... e, un po' lentamente, sto visionando vari articoli sia cartacei che in internet e scrivendo un piccolo articolo su killi non annuali e sale... compilando una lista di specie... anche tenendo un occhio verso la loro reperibilità....
belli comunque gli aphanius vladikovi, vero?.... magari se si è interessati si può contattare l'allevatore, in genere sono sempre propensi a vendere un po' di uova asta a parte...
..vero Monstrum? :-D :-D :-D

Marco Vaccari 26-01-2009 18:08

ciao Monstrum!.... grazie per i complimenti (immeritati! ;-))...
...ma come i Blues Brothers sono in missione per conto di Dio... ovvero tentare Monstrum (e altri) all'esperienza con questi fantastici pesci...... :-D

...non mi sono dimenticato del mio compito... e, un po' lentamente, sto visionando vari articoli sia cartacei che in internet e scrivendo un piccolo articolo su killi non annuali e sale... compilando una lista di specie... anche tenendo un occhio verso la loro reperibilità....
belli comunque gli aphanius vladikovi, vero?.... magari se si è interessati si può contattare l'allevatore, in genere sono sempre propensi a vendere un po' di uova asta a parte...
..vero Monstrum? :-D :-D :-D

Alessandro Falco 01-02-2009 22:00

le vendono su ebay le uova?

Alessandro Falco 01-02-2009 22:00

le vendono su ebay le uova?

Marco Vaccari 01-02-2009 22:52

su ebay... non so......
..sicuramente su Aquabid c'è un inglese che sta offrendo le prime uova della stagione....
Credo che i prezzi potrebbero salire......
tra l'altro sta offrendo anche i rari aphanius dispar .. veramente pesci bellissimi!

Marco Vaccari 01-02-2009 22:52

su ebay... non so......
..sicuramente su Aquabid c'è un inglese che sta offrendo le prime uova della stagione....
Credo che i prezzi potrebbero salire......
tra l'altro sta offrendo anche i rari aphanius dispar .. veramente pesci bellissimi!

Mekare 16-02-2009 14:46

Ma vi fidate di aquabid?

Mekare 16-02-2009 14:46

Ma vi fidate di aquabid?

Marco Vaccari 19-02-2009 15:57

...mah.... io compro su Aquabid (poco) e vendo su Aquabid (principalmente uova di austrolebias).... per ora non mi è mai capitato nulla di negativo.. anche perchè compro se conosco le persone che vendono (per noi dei killi il mondo è piccolo! ;-))...
...se ti capita di voler acquistare qualcosa, fammi sapere.... al massimo dai un'occhiata ai feedback...

Marco Vaccari 19-02-2009 15:57

...mah.... io compro su Aquabid (poco) e vendo su Aquabid (principalmente uova di austrolebias).... per ora non mi è mai capitato nulla di negativo.. anche perchè compro se conosco le persone che vendono (per noi dei killi il mondo è piccolo! ;-))...
...se ti capita di voler acquistare qualcosa, fammi sapere.... al massimo dai un'occhiata ai feedback...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12116 seconds with 14 queries