AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Il mio primo acquario tropicale (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=520222)

malù 16-02-2017 12:06

Ragazzi..... calma e gesso.... vediamo di esprimere i pareri con tranquillità.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

vannad91 16-02-2017 12:07

Quote:

Originariamente inviata da Giuseppe. (Messaggio 1062826577)
Quote:

Originariamente inviata da vannad91 (Messaggio 1062826443)
No perché non li ho io ma un mio amico ma essendo nuova nel settore faccio ancora confusione hahaha...i cardinali sono quelli con la coda colorata di cui i maschi ce l'hanno più grande? Perché se è cosi il mio amico (anche lui nuovo nel settore) ha sia i neon che i cardinali e la temperatura è intorno ai 28/30 gradi..il venditore glieli ha venduti insieme al combattente senza problemi..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Vannad... Poche chiacchiere, qui ci sono dei problemi da risolvere, anzi tutto dai i valori dell'acqua, alla mia domanda di prima sui valori non hai manco dato un accenno, grazie. Poi ricorda sempre che per molti negozianti in acquario potrebbe starci anche una tigre, tanto sa nuotare... Ma non è così! Per ciò non iniziare dicendo a ma a mio zio a ma ad un mio amico... Qui noi ti stiamo dicendo cosa va cambiato e non lo diciamo perchè ci va ma perchè se compriamo degli animali è bene che loro vivano nelle migliori delle condizioni. Quindi se vuoi veramente migliorare prendi in considerazione ciò che ti stiamo dicendo da tempo e NON SVII I DISCORSI. Altrimenti dillo e ci possiamo raccontare delle barzellette. P.s. il "pesce combattente" non può stare in vasca ne con cardinali ne con neon perchè hanno una livrea molto appariscente ed il più delle volte li attacca portandoli alla morte, molto dipende dall'inserimento e dal maschio stesso, ma questa è un'altra storia, focalizziamoci sulla tua vasca.

Senti il topic non è il mio...leggi bene...io non ho ne neon ne cardinali ne combattente e quindi non so nemmeno dirti i valori che ha il mio amico in vasca...la mia era solo una domanda in modo da evitare possibili errori futuri, essendo nuova del settore...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Christian_Bua 16-02-2017 12:08

Quote:

Originariamente inviata da malù (Messaggio 1062826595)
Ragazzi..... calma e gesso.... vediamo di esprimere i pareri con tranquillità.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Esatto malù

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,06560 seconds with 14 queries