AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Negozi PISA (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=270334)

Lox 27-01-2011 19:58

Quote:

Originariamente inviata da angiolo (Messaggio 3386784)
Ragazzi, a Viareggio andateci pure, ma è veramente una gioielleria ed il titolare Ti considera solo se compri un pesce marino da 500 €! Meglio se lo chiamate Professore. Le vasche però sono le più belle mai viste. Ho comprato un anno fa un oranda da Lui e mi vergognavo di chiedere un animale così umile (per loro).

bhè, se si comporta così non ci vado nemmeno, le persone così mi stanno antipatiche....
qualcuno sa mica qualche negozio che accetta i guppy a pisa? grazie :-)

Rajah 02-03-2011 22:24

hum..non saprei..prova in via cattaneo!Comunque il negozio a viareggio è vero che è bello,ma ti guardano veramente dall'alto in basso e per poter vedere i pesci nella "serra"devi chiedere il permesso.. anche i prezzi se non ricordo male sono davvero alti..
Sono curiosa di andare a zampy a pontedera e nell'altro negozio a cascina :)
sconsiglio vivamente quello alla mediaword come è già stato detto perchè sono cari e farebbero di tutto per venderti qualcosa..specie il ragazzo!

chcsmn 05-03-2011 19:26

Quote:

Originariamente inviata da Lox (Messaggio 3405028)
Quote:

Originariamente inviata da angiolo (Messaggio 3386784)
Ragazzi, a Viareggio andateci pure, ma è veramente una gioielleria ed il titolare Ti considera solo se compri un pesce marino da 500 €! Meglio se lo chiamate Professore. Le vasche però sono le più belle mai viste. Ho comprato un anno fa un oranda da Lui e mi vergognavo di chiedere un animale così umile (per loro).

bhè, se si comporta così non ci vado nemmeno, le persone così mi stanno antipatiche....
qualcuno sa mica qualche negozio che accetta i guppy a pisa? grazie :-)

io abito a viareggio a circa 2 km da seabox , è il negozio più bello d'italia x il marino e sicuramente è uno dei migliori x il dolce , fornito dei migliori animali , piante ,accessori etc etc ,primeggia altrettanto in scortesia, aggressività, e ignoranza del proprietario..... .
ho 4 acquari in famiglia 3 dolci è un marino (di soldi ne abbiamo spesi tanti) ma mi è impossibile acquistare qualcosa lì , devo emigrare a lucca o lido di camaiore o massa .quindi non penso sia problema di 500€ ma proprio del dna del professore.

Rajah 05-03-2011 19:32

a lucca ci sono negozi interessanti??

chcsmn 05-03-2011 21:15

si aquarium di Fortini Simone , ha di tutto ed ha ottimi prezzi (ma non glielo dire) :D

Rajah 07-03-2011 11:05

ahah!ok! dove si trova più o meno?

chcsmn 07-03-2011 20:12

a 200 mt dalla stazione ferroviaria

alexgn 03-10-2011 09:03

News relativa a Seabox Aquarium: si trasferisce entro il 2012 in via Aurelia sud, 158.


Anto86 07-10-2011 21:16

Ciao ragazzi io prima ero di Viareggio ma ora sto a Pisa e posso darvi qualche dritta perchè sono anni che bazzico tutti inegozi che avete citato :-D Il seabox è il più bello ed il più assortito in tutto ma essendo prodotti (pesci compresi) di ottima qualità è caro e si sa, poi Alessandro (il proprietario) prima di considerarmi ho dovuto superare i 1000e da lui, non ci fate caso sa tutto lui :-D Zampy a Pontedera non è male ma i pesci non sono un granchè..meglio quello di Pisa al Carrefour...ma secondo me quello meglio qualità prezzo è da Alberto, quello in via cattaneo a Pisa: è sempre disponibile,ti fa sconti se sei un suo buon cliente, ha dei bei pesci e gli puoi ordinare di tutto..assolutamente consigliato!Quello alla mediaworld è un buffone, un sapientone che vende solo per lucro e senza passione per questo fantastico mondo. Poi c è quello a Fornacette che non è male ma come pesci è un pò scarso; quello a Lucca vicino alla stazione è in gamba ma non ci vado spesso mi viene fuori mano...quello a Livorno bene ma non è il mio preferito...alla fine ribadisco Aquarium a Pisa di Mantovani Alberto ;-)

Ninfea84 06-11-2011 17:35

Quote:

Originariamente inviata da chcsmn (Messaggio 3484090)
Quote:

Originariamente inviata da Lox (Messaggio 3405028)
Quote:

Originariamente inviata da angiolo (Messaggio 3386784)
Ragazzi, a Viareggio andateci pure, ma è veramente una gioielleria ed il titolare Ti considera solo se compri un pesce marino da 500 €! Meglio se lo chiamate Professore. Le vasche però sono le più belle mai viste. Ho comprato un anno fa un oranda da Lui e mi vergognavo di chiedere un animale così umile (per loro).

bhè, se si comporta così non ci vado nemmeno, le persone così mi stanno antipatiche....
qualcuno sa mica qualche negozio che accetta i guppy a pisa? grazie :-)

io abito a viareggio a circa 2 km da seabox , è il negozio più bello d'italia x il marino e sicuramente è uno dei migliori x il dolce , fornito dei migliori animali , piante ,accessori etc etc ,primeggia altrettanto in scortesia, aggressività, e ignoranza del proprietario..... .
ho 4 acquari in famiglia 3 dolci è un marino (di soldi ne abbiamo spesi tanti) ma mi è impossibile acquistare qualcosa lì , devo emigrare a lucca o lido di camaiore o massa .quindi non penso sia problema di 500€ ma proprio del dna del professore.

quoto pienamente!!!! il negozio è fantastico.... ma il trattamento.........lasciamo perdere!!!!
Io ho dovuto chiedere il permesso per vedere le piante, ho avuto a che fare con la figlia, che altro on faceva che vantarsi della loro preparazione, come sono bravi, come sono preparati, come sono famosi.......
i prezzi sono tutti esattamente il DOPPIO del mercato comune (ho visto guppy da 5€ l'uno!!!)
una cosa che però mi ha lasciato sconvilta sono stati i betta: vivono in piccoli bicchieri d'acqua...... tristissimi, senza neppure lo spazio per girarsi...... ORRIBILE!
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Anto86 (Messaggio 1061169334)
Ciao ragazzi io prima ero di Viareggio ma ora sto a Pisa e posso darvi qualche dritta perchè sono anni che bazzico tutti inegozi che avete citato :-D Il seabox è il più bello ed il più assortito in tutto ma essendo prodotti (pesci compresi) di ottima qualità è caro e si sa, poi Alessandro (il proprietario) prima di considerarmi ho dovuto superare i 1000e da lui, non ci fate caso sa tutto lui :-D Zampy a Pontedera non è male ma i pesci non sono un granchè..meglio quello di Pisa al Carrefour...

OCCHIO A QUESTO NEGOZIO: è vero che le ragazze sono gentilissime, ma poco preparate in acuqriofilia.... non vi dico i consigli che mi hanno dato in fase di allestimento (ad es. sapevano che partivo con un 30l, e mi hanno rifilato un pesciolino che però arrivava a 30cm!!!)
poi mi sono accorta ultimamente, che i pesci nelle vasche presentano sepre malattie! Ho visto code a spillo, idropsia, ecc.... Finchè non capisci nulla di malattia, nemmeno te ne accorgi, ma ora che qualcosa l'ho imparata.... non copro più pesci da loro... anche se rimane negozio con personale gentilissimo.
Un altro problema è che sono sforniti di qualsia cosa non sia della SERA! quindi la scelta è molto limitata.....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13562 seconds with 14 queries