AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Riapertura acquaingros (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=138760)

GastronomiaSalentina.it 10-09-2008 15:00

mi sa che conviene cambiare negozio visto che è da aprile-maggio che praticamente non hanno nulla sia come prodotti che come vasche

FioreDomina 10-09-2008 16:30

Quote:

Originariamente inviata da GastronomiaSalentina.it
mi sa che conviene cambiare negozio visto che è da aprile-maggio che praticamente non hanno nulla sia come prodotti che come vasche

GastronomiaSalentina.itconosci deglia ltri negozi on-line come Acquaingros???
Di solito gli altri negozi on-line non sono paragonabili come vastità di assortimento,anche se devo dare atto a chi dice che ultimamente in quanto ad assortimento hanno perso qualche colpo... #07

GastronomiaSalentina.it 10-09-2008 17:23

beh ci sono diversi negozi che vengono anche pubblicizzati su acquaportal, inoltre ce ne sono alcuni su ebay come petingros che sono ottimi anche dal punto di vista economico. Spero che si riprenda acquaingros, non vorrei che faccia la fine di petparadise che ora è chiuso ed era abbastanza fornito.

GastronomiaSalentina.it 11-09-2008 23:49

ho mandato un mail al negozio e mi hanno scritto che prima di novembre non hanno intenzione di fare nuove forniture perchè sono in difficoltà. Non è una buona notizia spero che si riprendi

bernale 12-09-2008 08:21

la stessa cosa hanno detto ha me...fino a novembre niente. mannaggia questa non ci voleva era l'unica azienda che vende vivo. io mi devo fare l allestimento nuovo e non ho posso ordinare niente.... #07

pichfire 12-09-2008 09:07

Quote:

Originariamente inviata da GastronomiaSalentina.it
ho mandato un mail al negozio e mi hanno scritto che prima di novembre non hanno intenzione di fare nuove forniture perchè sono in difficoltà. Non è una buona notizia spero che si riprendi

Difficoltà economiche o organizzative?

GastronomiaSalentina.it 12-09-2008 09:16

questo non l'hanno specificato, però a quanto sembra il loro unico obiettivo adesso è vendere tutti i prodotti che sono rimasti. Speriamo solo che poi non chiuda, stessa cosa fece petparadise, forse qualcuno lo conosceva, era molto fornito e vendeva anche piante vere è stato aperto un paio d'anni e poi è chiuso

pichfire 12-09-2008 09:23

speriamo, anche se lo svuotamento di un magazzino non è mai una bella cosa.. soprattutto se non hai intenzione di rifornirlo a breve termine

Deep Aquarius 12-09-2008 09:28

GastronomiaSalentina.it, fortuna che ha chiuso petparadise,non rispondevano ad una email e spesso arrivano oggetti rotti e non sono io solo a dirlo

GastronomiaSalentina.it 12-09-2008 10:29

si si ma infatti petparadise è stato un buon negozio solo nel primo anno di vita, l'anno dopo ha iniziato a perdere colpi fino alla chiusura.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,15497 seconds with 14 queries