![]() |
Dai turin, era solo una battuta scema... non ti offendere.
Mi sei simpatico davvero! :-)) |
w piccola flo.....................................
|
Quote:
|
Quote:
...e forse forse uno dei tre voti gay lo do a te! :-D |
Quote:
se vedi che gli squali vanno in euforia e diventano troppo minacciosi, prendi il tuo coltello e piantalo nella gamba del tuo compagno :-D:-D:-D |
coico vorrà dire che ti ringrazierò.....ma spalle al muro,non si sà mai...:-D :-D :-D
Pepot,quando si dice aiutare il proprio compagno d'immersione....:-D :-D |
Quote:
Prima regola tra gentiluomini! #e52 |
Quote:
quella stron..... quando ci lasciammo si tenne tutti i filmati pagati da me una tombola in quella vacanza e non mi ha mai dato una copia -04 |
Quote:
Mi ricorda un pò la mia ex moglie che si è tenuta tutta la casa! -72 |
Quote:
|
.........sarebbero due belle sceneggiature per Forum......:-D
|
Quote:
complimenti ragazzi...ogni tanto esce veramente qualche battuta che fa sorridere sul serio davanti al monitor.... |
Quote:
|
.....sgrat sgrat.....speriamo che a me non succeda mai#13....con mia moglie stiamo assieme da quando avevo 17 anni.....quindi da 22 anni.....roba d'altri tempi....:-))
|
Quote:
|
Quote:
"Mucchina mia che ne dici se prendiamo un cane? a me piacciono tanto!!"#22#22 "Ma si amore mio prendiamolo piacciono anche a me!"-e20 Ma poi incaso di separazione che si fà? "Tu ti prendi la coda le zampe anteriori e la testa e io il resto"-e48 ".......seeee quelle le voglio io!"-e57-e57-e57-e57 |
Tutto accadde nel lontano Settembre del 2002 quando una vocina sinistra e alquanto malvagia mi disse:
" ubbidisci! va e sposati con quel travaso della tua futura moglie..." #18 Già era iniziato male durante la cena nuziale... la radio mi informa che la Sampdoria vince fuori e il Genoa perde in casa... Bruttissimo segno! #07 Per fortuna che a dicembre ero già a casina dai miei a festeggiare un Natale degno di questo nome! -b03 -c24 -89 ...e a Febbraio in vacanza con la mia attuale fidanzata (nonchè madre di mia figlia)!!! -e24-e66-e66-e66 Quindi non allarmatevi! Sto da Dio ora. ...e sti ca..zi la casa! |
Cioè ti sei separato dopo 4 mesi... Ah pero'
|
Tre, per la precisione!
|
Una bambina assistendo a un matrimonio chiede alla mamma
- Perchè la sposa è vestita di bianco? - Perchè il bianco è il colore della felicità, e oggi è il più bel giorno della sua vita. - Allora perchè l'uomo è in nero? |
Quote:
in questo non corro rischi...gli animali piacciono solo a me.....ultimamente guarda un pò i pesci ma niente di più....lui è appassionato di sport.....siamo per la filosofia vivi e lascia vivere...lui và dove vuole..io idem.se mi fermo dai miei non fa storie e io lo stesso se gioca a tennis dalle 7 alle 9..insomma non ci soffochiamo...non siamo gelosi ma eventualmente non perdoniamo un tradimento....messe la carte in tavola poi ognuno "gioca" come meglio crede...e per le cose acquistate insieme per me potrebbe tenersi tutto....(tanto non sarebbe in grado di usarle....tipo gelatiera...bistecchiera...frullatore,sbattitore.. ..:-D:-D#18) x coico...caspita solo 3 mesi!!!!!(mi spiace tanto)...Bè son contenta per te se ora sei felice... |
Quote:
da morire...markuz sei il migliore...quando fai queste battute mi rotolo (letteralmente) dalle risate!!!:-D:-D:-D:-D Ricomponendomi, la tua barzelletta mi ha fatto riflettere... forse è proprio per questo che io e il mio compagno non vogliamo sposarci!!?#24#24 Del resto è dal secolo scorso che stiamo insieme, e non sarà una firma in chiesa/comune a cambiare le cose:-)) Saranno solo dicerie, ma il matrimonio è la tomba dell'amore!!!!-05 noi per non sbagliarci... |
Il matrimonio è la prima causa del divorzio :-D
|
Ah dimenticavo di ringraziarti per aver notato la foto della firma :-)).-))
Però ho messo appositamente la mia amica (maggiorata) per farvi rendere conto delle proporzioni - la mia modestissima seconda a confronto di una QUARTA spettacolare!!!#19 - per capirci... E' un po' come la foto di pepot con la simpaticissima signorina carrozzata;-) |
endlerina...pure io non ho una 4 esplosiva..ma mi consolo pensando che anche a 40 anni staranno sù da sole....:-D:-D:-D e poi il cervello non risiede lì....:-D:-D
|
Endlerina,ma non c'è paragone! ;-)
Inoltre con gli anni quelle della tua amica diventeranno due orecchie di cocker....:-D :-D :-D :-D Poi quest'anno torna di moda il seno piccolo,non lo sapevi??L'ha detto Studio Aperto,mica caxxi....ahahah..:-D :-D :-D mucchina,non dubitavamo con un nickname così...:-D |
Quote:
|
Mucchina hai perfettamente ragione...ma vallo a dire a tutti quei maschi che quando vedono 2 cocomeri al posto delle tette...iniziano a sbavare, e a sillabare come dei celebrolesi!!!!-b02-b02
Markuz...so che tu non fai parte di quella enorme percentuale della tua specie ;-) per questo il mio Voto sarà TUO :-)) |
Quote:
|
c'entra cn la miciotta dell'avatar.....ignoranti!!!:-D
cmq credo ke il matrimonio sancisce la fine di un'amore:sembra quasi ke la maggior parte delle coppie di cui il rapporto cn il partner è in dirittura d'arrivo, decidono di sposarsi!(forse vogliono salvare l'insalvabile affondando ancora di più!) infatti non è un caso isolato quello del nostro amico ke si è separato dopo pochi mesi..... |
Quote:
|
Quote:
io però non penso sia la tomba dell'amore..bisogna impostare fin da subito le cose in modo da non soffocarsi e lasciarsi un pò liberi (non poligami).....di sicuro è un passo decisivo e bisogna pensarci 1000000000000000000000000000000000000 di volte e forse non sono ancora abbastanza...poi la vita riserva sempre della sorprese...bisogna prendere le cose come vengono..:-):-):-) |
markuz togli subito quei cartelloni!!!!!!!!!!-ROTFL-
|
Quote:
Io penso che le armi di seduzione della donna non risiedano solamente nell'aspetto esteriore, anzi una donna deve saper "farsi conquistare" -35 Qua si scherza, si dicono cavolate, e si cerca di vincere una favolosa maglietta!!! -d10 Di gente che si sposa, in fretta e furia, e in men che non si dica, si separa, si divorzia e si risposa...ne conosco a migliaia!!! Purtroppo oggi il matrimonio qua da noi non ha + il significato di una volta...ormai il rito è diventata una festa per i parenti, e per tutti quelli che ci mangiano sopra... Ormai è una competizione!!! tra amici, tra cugini...per chi realizza il matrimonio più sfarzoso... Non giudico...Ognuno fa quello che vuole a casa sua, ma sinceramente tutto questo mi fa schifo!!! Una cosa che veramente mi fà incaxxare è quando si separano coppie con bambini piccoli, e questi da un giorno all'altro, senza capirci niente, vengono sballottati da una casa all'altra, da un fidanzato all'altro...soffrendo come cani... "figlia di genitori separati-divorziati-riaccompagnati!" |
Quote:
parlando di questi matrimoni,penso che molta gente non sappia stare da sola e allora sceglie il compromesso....spesso si decide troppo presto di fare un passo nel momento in cui ancora non si conosce in tutto e per tutto la persona a fianco e si rimane poi delusi col tempo e le esperienze di vita...io personalmente trovo il matrimonia una caxxata perchè ci può essere lo stesso legame senza ed anzi forse non farlo tiene più "sulle spine" la coppia a non accasarsi troppo con comportamenti che diventano sempre più egoisti col tempo. detta stà marea di cacchiate serie,torno a sparare le solite....:-D |
esatto, è quello ke dicevo anke io prima: ki ne soffre tantissimo sono i bimbi e gli animali (se ce ne sn in casa). pensate ke mia sorella si è lasciata con il ragazzo cn cui conviveva dopo 4 anni ed il cagnetto ke avevano preso assieme da cucciolo soffre da morire la mancanza del ragazzo, gli manca il papà (nn prendetemi x stupida ma è davvero così!i cani hanno una sensibilità unica...)
------------------------------------------------------------------------ markuz ma non sei tu.....SEI SERIOOOOO!!!!#rotfl# |
Quote:
:-D:-D:-D:-D:-D:-D |
gli animali sono migliori di tanti umani....non c'è bisogno di crederti.
|
markuz se continui così ti eleggiamo "uomo dell'anno x tutte le donne"!! :-D#25
------------------------------------------------------------------------ opss....speriamo ke nn me ne voglia pepot.....#13 ma scusa hai una moto, sei un subacqueo, ricciolo e biondo, alto, ti piacciono gli animali...insomma basta!!!x forza devi piacere....eheh |
arrivo ora e dico la mia: il problema non è nè la solitudine nè altro, è che oramai vogliamo fare gli eterni ragazzi sempre troppo giovani per impegnarsi; poi un bel dì ci si sveglia e:
1) la donna: "ooops! ho un pelo grigio proprio là! e nemmeno un fidanzato!!! cavoli qua tocca accalappiare il primo stronzo che capita per fare i figli (tanto per fare figli all'interno del matrimonio per assicurarsi gli alimenti, una volta nati ci si può mandare affangala); quando ho comunicato ai miei amici che a 24 anni vado a convivere mi hanno presa per matta. 2)l'uomo: tenera età di 36 - 38 anni "quasi quasi ho voglia di avere un figlio...però è troppo presto impegnarmi sul serio..." |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:35. |