![]() |
Regalo urgentemente multi maschio in provincia di Milano, precisamente a Legnano.
Il pesce è in salute, proviene dalle Onde di Offanengo. Maggiori informazioni nella discussione: http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=265821 Non spedisco. Ciao! |
cerco piantine di cerato possibilmente in regalo ovviamente pago la spedizione e pesciolini di Julido transcriptors coppia grazie a tutti
|
attenzione consiglio vivamente che da erre erre di aosta non comprare nulla in quanto i pesci mi sono arrivati non in formissima e sono deceduti subito...
|
Quote:
Aggiungo.... non vendete pesci a mirkoGrimmoBO, non riesce ad acclimatarli. Mi sembra di essere tornato all'asilo....... -28d# -28d# -28d# |
Proprio nessuno per il mio maschietto di multifasciatus? #22
|
ma li avete spediti? in quel caso capisco che non arrivino tanto sani #07
|
io ho già spedito due volte a due utenti di questo forum e sono arrivati tutti vivi e in salute, è il periodo ideale per le spedizioni, sfatiamo questo mito anche perchè nei negozi non si teletrasportano..
per le diatribe ci sono le sezioni adatte, come per trovare gusci piante e tutto quello che non riguarda i ciclidi del tanganyika cerchiamo di non inquinare questo thread. scusate l'OT |
a me sono arrivati sanissimi sfatiamo sta cosa di nn spedire perche sia i multi stavolta che i pangio la prima volta x l'altro acquario sono arrivati sani e salvi basta prendere le dovute accortezze...
ringrazio riccardo x i stupendi multi che mi ha mandato |
cerco Lamprologus signatus oppure Neolamprologus Sexfasciatus qua a taranto nn se ne trovano di questi pesci se qualcuno li ha ho li puo trovare facendomi spendere qualcosa meno rispetto alle onde gle ne sarei davvero grato ciao
|
Quote:
Per cui attenzione soprattutto all'acclimatamento dei pesci che va fatto preferibilmente goccia a goccia e senza fretta. -04 -04 -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44. |