![]() |
Quote:
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk |
I primi cambi d’acqua si fanno alla fine della maturazione, quando le alghe vanno via ; la temperatura va mantenuta intorno ai 25,5- 26 gradi, ma leggere variazioni non danno problemi.
|
Chiarissimo. Grazie ragazzi! Test durante la maturazione è inutile farne giusto? E quando bisogna cominciare a farli? Cosa monitorare e qual’è la soglia che indica che la maturazione è finita?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
una cosa abbasta scontata ma io l'ho dico comunque l'acqua del tuo acquario sara apperta vero?
se si stai attento e cerca di non prendere pesci salterini e ovviamente l'acqua tenderà ad evaporare e in casa forse si creera la muffa sulle pareti dovrai munirti di un sistema di deumidificaziine. Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk |
@cloudsky
scusa se te lo chiedo. Ma hai mai avuto un acquario marino?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
no personalmente no ma ho in famiglia chi lo possiede, perché ?
ho detto qualche cavolata ? se si spiegami cosa sono disposto ad ascolare e apprendere il più possibile perché ho una vaga idea di averlo ma voglio aspettare un bel po prima Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Io ho un evaporazione di circa 12-15 litri al giorno e muffa non ne ho ..... basta aprire normalmente le finestre e non succede nulla Per i pesci salterini invece Hai ragione, purtroppo alcuni saltano ed è meglio non prenderli Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23. |