![]() |
L'unica alveopora dovrebbe essere quella verde grande ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Domenico molto belli .ma a me e stato detto che sono troppo delicati e muoiono facilmente e vero?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Le alveopora sono molto più delicate rispetto alle gorgonie ...non sono animali semplicissimi ma comunque allevabili con successo!
Le goniopora hanno il difetto che spesso però dopo un anno muoionosi pensa o di fame o di mancanza di qualche microelemento
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
Io invece so che se non muoio per i primi mesi, dopo sono animali resistentissimi .... Ho un'amico che ha una goniopora rossa da anni, ha perso la vasca diverse volte, ha avuto valori sbilanciati ma la goniopora non ha mai subito danni ...
Si hai valoriresite bene basta vedere dove vive in natura
Anche vicino ai delta dei fiumi perciò A salinitá sballate però spesso se la vasca è magrissima e non la alimento dopo un po deperisce Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
Sì certo in caso di vasca troppo magra bisogna nutrirla [emoji51]
Ciao ragazzi oggi grazie al mio amico Enrico, ho sistema l'impianto elettrico della vasca ... Un grande passo avanti, non trovate???http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...07f04c784a.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...e31191cfb5.jpg
Direi priorio di sì![emoji28][emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Che guerra di cavi che avevi prima [emoji33] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Si prima era davvero un'incubo[emoji23]
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:05. |