![]() |
la onyx è meglio se non la copri, è più efficace e cerca di smuoverla il meno possibile erchè ti sporca l'acqua (NON LAVARE LA ONYX)
Metti da subito acqua di rubinetto e acqua di osmosi, così non devi aggiustare i valori con i cambi dopo la maturazione aumentando il tempo prima di immettere i pesci. Ricorda di non cambiare acqua durante il mese di maturazione. I batteri se li hai usali una volta a settimana, se non li hai non li comprare perchè non servono a nulla come già sai. |
Ok forse domani le prime foto...
|
Sto allestendo la vasca... Mi chiedevo se potevo mettere oltre al lapillo come primo strato della quarzite medio fine sotto alla onyx per aumentare la zona di 6-7cm.. Si potrebbe fare?
|
Nom fare troppi strati, meglio se aumenti il lapillo.
|
Per aumentare il lapillo devo aspettare una settimana #06
|
Vasca allestita da una settimana.. Appena metto i neon li accendo e vi faccio vedere :-))
|
|
Vado a rileggere un po che mi sono dimenticato il progetto hahaga
|
Non ho ancora messo i neon ma vi metto una foto lo stesso. Scusate i riflessi del vetro!
http://s28.postimg.cc/jlkhorfqh/image.jpg Comunque ho cambiato le idee.. Mi sa che metto una coppia di betta. La domanda è: possono stare 2 femmine di betta nella stessa vasca o si odiano come i maschi? E probabilmente proverò con 6/7 danio margheritatus. Li ho visti in negozio e sono spettacolari! |
60L sono netti o lordi? Quanto è il lato lungo che non ricordo?
Forse puoi anche provare a riprodurli i betta (pero niente danio se cosi fosse) Ste dici che m+f il maschio si sfoga solo su una f e la massacra d'amore ( :-D ) ? Se cosi fosse per un trio la vasca mi sembra piccola. Ah, per betta dici gli splendens selezionati commerciali vero? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23. |