AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Mondiali Brasile 2014 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=461696)

Asterix985 26-06-2014 22:52

Quote:

Originariamente inviata da Michele77 (Messaggio 1062437367)
Darmian ai mondiali per me è stato il migliore e mi piace molto fatto giocare a destra come nella prima e terza partita ( tenete conto che sono gobbo)
Inoltre non dimenticate pepito rossi sempre che si riprenda al 1000%
Escluderei tra i papabili CT anche ancelotti sempre per questioni economiche...i contratti dei ct sono lunghi e rinunciare per almeno 4 anni a stipendi di cui parlavate sopra lo trovo difficile..

Va' vista in termini di investimento , se vinci un mondiale o un europeo le tue quotazioni crescono e arriveresti a guadagnare anche piu' .. poi si parla di 1.5 milioni per lavorare quanto ? Meno della meta' di un'allenatore che ha un'intera stagione ( magari con le coppe ) quindi non e' malaccio come cifra .

Forse ragiono da comune mortale che con 1.5 milioni di euro sarebbe sistemato a vita -15.

Michele77 26-06-2014 22:53

Sul ringiovanire la squadra sono assolutamente d'accordo...i senatori non devono più esistere almeno nel calcio...tutti in discussione e massima libertà al ct senza vincoli o forzature degli sponsor che anche questa volta secondo me hanno messo alle strette prandelli...

Johnny Brillo 26-06-2014 22:56

Capello è stato riempito d'oro dalla Russia e ha un contratto di molti anni. Se non sbaglio 8.

Grazie banza. Nessun problema per l'mp. ;-)

Michele77 26-06-2014 22:57

Anche a me non fa schifo 1.5 milioni ma quando ne prendi 5 volte tanto e sei ingaggiato la vedo dura rinunciare però spero di sbagliare e su gattuso son d'accordo anch'io..

banza 26-06-2014 23:07

scusa mi e' scappato....

Luca_fish12 26-06-2014 23:16

Nessun problema, capisco bene che queste cose scappano se si parla di calcio. Io stesso odio alcune squadre di serie A.

Abbiamo la fortuna in questo topic di poter escludere a priori queste cose per dedicarci ai mondiali, per questo non scadiamo in discorsi o singole battute sulla serie A :-)

Non vi distraete troppo con la questione allenatore che qui i mondiali vanno avanti e bisogna tenersi aggiornati!! :-))

banza 26-06-2014 23:22

come sono andate le partite di oggi?

Michele77 26-06-2014 23:33

Luca butto li un nome e poi giuro che mi aggiorno...se dicessi Guidolin?
Le palle le ha e da ct non è imbrigliato da questioni economiche che i club gli impongono avendo libertà di scelta...
Sarò impopolare ma non ce lo vedrei male affiancato da gattuso...i selezionati dovrebbero aver paura di loro e non degli avversari...
Adesso sbranatemi pure [emoji12]

mentalità ultras 27-06-2014 00:26

Anche l'ultimo pezzo d'italia saluta il mondiale....comunque alquanto imbarazzante il portiere russo

Rentz 27-06-2014 08:56

io ci vedrei bene Conte, mi pare l'unico che si incazza sul serio e riesce a trasmettere una propria identità alla squadra

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08.