![]() |
Quote:
Forse ragiono da comune mortale che con 1.5 milioni di euro sarebbe sistemato a vita -15. |
Sul ringiovanire la squadra sono assolutamente d'accordo...i senatori non devono più esistere almeno nel calcio...tutti in discussione e massima libertà al ct senza vincoli o forzature degli sponsor che anche questa volta secondo me hanno messo alle strette prandelli...
|
Capello è stato riempito d'oro dalla Russia e ha un contratto di molti anni. Se non sbaglio 8.
Grazie banza. Nessun problema per l'mp. ;-) |
Anche a me non fa schifo 1.5 milioni ma quando ne prendi 5 volte tanto e sei ingaggiato la vedo dura rinunciare però spero di sbagliare e su gattuso son d'accordo anch'io..
|
scusa mi e' scappato....
|
Nessun problema, capisco bene che queste cose scappano se si parla di calcio. Io stesso odio alcune squadre di serie A.
Abbiamo la fortuna in questo topic di poter escludere a priori queste cose per dedicarci ai mondiali, per questo non scadiamo in discorsi o singole battute sulla serie A :-) Non vi distraete troppo con la questione allenatore che qui i mondiali vanno avanti e bisogna tenersi aggiornati!! :-)) |
come sono andate le partite di oggi?
|
Luca butto li un nome e poi giuro che mi aggiorno...se dicessi Guidolin?
Le palle le ha e da ct non è imbrigliato da questioni economiche che i club gli impongono avendo libertà di scelta... Sarò impopolare ma non ce lo vedrei male affiancato da gattuso...i selezionati dovrebbero aver paura di loro e non degli avversari... Adesso sbranatemi pure [emoji12] |
Anche l'ultimo pezzo d'italia saluta il mondiale....comunque alquanto imbarazzante il portiere russo
|
io ci vedrei bene Conte, mi pare l'unico che si incazza sul serio e riesce a trasmettere una propria identità alla squadra
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08. |