![]() |
Appunto! :)
|
Quote:
Secondo i tuoi parametri allora anche una ati 6x24 con i tubi nuovi fa schifo? :-) Avrà patito il cambiamento di vasca (acqua, movimento, luci, tutto ) magari dagli qualche giorno perché si abitui Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
[QUOTE=jeff73;1062335197
Avrà patito il cambiamento di vasca (acqua, movimento, luci, tutto ) magari dagli qualche giorno perché si abitui Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk[/QUOTE] Quando avevo i T5 non mi era mai successa una cosa di questo genere... MAI!!!! Qui ogni gg che passa sta acro deperisce sempre di piu..altro che... Inviato da mio iPhone usando Tapatalk |
Ma cosa vuol dire? Ci sono migliaia di fattori, l'ultima arrivata era sensibilmente piu' debole in seguito allo stress da cambio.
|
appunto
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Un altro fattore stressante e' la ciofega di plafoniera che ha su :-)
|
quindi io montando le eshine perggio della corallinea e mai avuto un problema sono stato fortunato?
hai fatto ambientamento alla acro. potrebbe essere salinità diversa, kh molto diverso e altri fattori |
ma si una ciofeca con gli stessi led bridgelux che montava eshine (potenza e colore) e mi pare che tanti li abbiano usati con soddisfazione, forse con un software magico questi di corallinea li hanno fatti diventare tossici
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Ah adesso si fa ambientamento ai coralli? :-D
Sara' sicuro quello il problema :-D |
Quote:
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15. |