![]() |
Roby se metti il video interessa pure a me visto che ne ho ordinata una per mancanza di disponibilità delle 40......al limite la terrò al minimo!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Tanti auguri ragazzi
Riccardo io consco la tua vasca,con una 60 la copri alla grande vai tranquillo, anzi rischi di dover depotenziare il flusso Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk |
Eh speriamo non sia troppo, nel caso la tengo al minimo perché contrapposta vortech ho paura che dia problemi agli lps
ni era venuto pure a ne il pallino delle wp40 x dare il cambio alle 6095 ,che pur essendo potenti x la loro diemnsioni ,non ce la fanno a contrapporsi alle 6105..però il diametro del flusso sembra essere un pò stretto, quindi pensavo alle wp60 da tenere molto a bada...
|
Infatti io ho preso la 60 anche pensando che ha ol flusso più largo e dolce, se poi la tengo al minimo magari mi dura pure di più. ....peccato che le giranti di ricambio della 60 non si trovano altrimenti l'avrei presa!
Io ti consiglio la60 poi fai come credi la 40 é troppo stretta come uscita se prendi lalimentatore la regoli come vuoi
|
Infatti ho preso la 60!
|
Quote:
#36##36##36# |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22. |