![]() |
:-D se proprio non riesci a resistere, dato che vedo che il sistema reagisce bene... vai di cory...
|
Ehehehe ci siamo intesi :):)
Ma senti, tornando seri :-) Da ieri sono arrivata a 8 ore di foto periodo fra quanto si dovrà passare alla fase " facciamo sparire le alghe" ? E quindi per il pesciolino non devo fare nulla? Grazie Ciao Daniela |
per il pesce non mi pare sia peggiorato e se mangia normalmente... non farei nulla al momento...
se la cosa cambia, vediamo :-) per la lotta alle alghe senti @Markfree :-) |
A me sinceramente parlando sembra che la macchiolina si sia leggermente leggermente allargata ma non faccio testo sono troppo premurosa....
Invece mi sembra che le stia venendo ma la panzotta....:-) Mangiare mangia eccome sono divoratrici d alghe e mangime...invece ne lo zucchino ne i pisellini li considerano di striscio...niente da fare... Ci ho provato in tutte le salse ma non ne vogliono sapere e non perché non hanno fame perché se provo a mettere un po' di mangime fanno una nuvola a divorarselo...:-) Si ora sentirò mari free e nannacara che mi stanno d andò davvero un grande aiuto... Grazie Ciao Daniela |
la foto del pesce con l'abrasione mettila in malattie, inserendo anche i valori dell'acqua. Li sono molto piu esperti di me e ti sapranno dire se fare qualcosa o meno.
|
Oggi ho messo 8 corydoras in vasca,
Ho notato che sembrerebbero tutto tranne che pesci da fondo...nuotano tantissimo a metà vasca e contro al vetro...tutto nella norma? Grazie Ciao Daniela |
si si stanno ancora ambientando :-) e i platy vanno dovunque ci sia cibo :-)
|
Assurdo ahahah...vedessi la vasca...i corydoras a nuotare in vasca e tutti i platy sul fondo a farsi fuori le tabs...eccezionali...ma le verdure ancora niente...comunque meglio così .
Grazie Ciao Daniela |
Cosa significa che tutti i pesci nuotano e corrono in vasca e lei se ne sta da stamani messa così ???
http://i931.photobucket.com/albums/a...pse2c3eb0a.jpg Grazie Ciao Daniela |
Quando un pesce si isola e' quasi sempre segno di malessere
controlla che non abbia una respirazione accelerata,branchie rialzate o altro prova a stuzzicarla per vedere se reagisce agli stimoli e verifica se si alimenta dalla foto le feci sembrano compatte,ma non e' bene che restino attaccate se la situazione persiste apri una discussione nella sezione dedicata Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:17. |