![]() |
no per essere l'ho gia' toccato molte volte ma l'effetto mi sembrava che l'avevano fatto a posta invece e' legno vero pero'... problema... non l'ho bollito o fatto altro lo soltanto lavato bene e messo nell'acquario toh guarda lo sai cosa ho visto 3 ben 3 portaspada incinta!!!! nell'acquario da 20 litri non entravano tutte le sale parto (meno male che ne ho 3 1 comprata e le altre 2 regalate) c'e' ne una con il guppy ferito e 1 incinta e l'altra e con 2 incinta e l'altra ancora e' con l'ancistrus
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
cmq evita se possibile le sale parto, li fanno soffrire di più. |
ma scusami è, le sale parto servono solo ad aumentare il numero degli avannotti e tu ne vuoi avere altri?!? scusami è ma già tutti qui pesci sono strettini in 50 litri (quando ti deciderai a metterceli) se poi ne nascono altri cosa faremo?!?!
|
Il. Guppy e' malato di idropisia so già' la cura la metto in atto pero' da solo
|
Da solo significa che metto il guppy da solo quindi non sparite che voi siete la mia salvezza
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Riguardante ai troppi pesci che devo fare vendere pure quelli piccoli? E poi farli mangiare dai genitori mi sembra macabro poi quando avrò' molte piante non faro' caso alle riproduzioni e gli avannotti riusciranno a salvarsi oppure no ma li lascio fare alla natura per ora invece che devo dedicare tutto l'acquario da 20 litri solo al guppy perche' e' malato e quindi per ora sono nelle sale parto anche se non fossero incinta l'unica cosa e' che gli ho levato un po' di spazio per la griglia
|
Quote:
io li ho sempre lasciati liberi. qualcuno finisce mangiato ma è anche più simile alla natura. quelli che si salvano tendono ad essere i più robusti e vitali, appena cresciuti puoi darli al negoziante. magari in cambio di mangime o qualche altro tipo di prodotto di uso quotidiano. |
se riesci a vendere i guppy sei un mago :D
io lascerei comunque fare alla natura, così non apporti altro stress all'acquario Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 |
Quote:
venderli no, ma alla fine se fai un bel gruppetto ogni tanto e li regali al tuo negoziante magari in cambio di qualche cosa ogni tanto male non fa. ne ho visti parecchi fare cosi. |
scusami, ma se vuoi dedicare la vasca da 20 al guppy adesso non hai una vasca da 50 litri libera?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08. |