![]() |
Quote:
Se non ci fosse chi fa dell'ironia, chi scherza e fa battute (senza esagerare) anche quando si parla di cose serie, questo forum sarebbe noioso come tanti altri. Certo gente come Piccinelli, Wurdy, Abra, e che dire di Poffo e tutti gli altri cialtroni come loro, sarebbe meglio non frequentassero, ma tant'è..... Azz!!! Mo' mi bannano pure perchè ho criticato i mod....... Ma io vi voglio bene......#18#18#18 |
Guarda Geppy, nel fare ironia sono un professionista e lo sono sempre stato, leggi quante minchiate fino un paio di mesi fa, fino a quando riuscivo a ridere.
Quello che intendevo di Picci è un'altra cosa. |
Geppy,
grazie per le belle parole, ma Aland in quel passaggio non ha tutti i torti... ha solo sbagliato vocabolo. L'ironia la uso spesso... a volte invece uso il sarcasmo. Quando però rispondo in modo sarcastico è perchè, da moderatore, mi tocca cucirmi la bocca e non posso rispondere come farei se fossi utente normale. In buona sostanza, sono sarcastico quando in realtà vorrei fanculare. Quindi non lo faccio inconsciamente, o almeno non sempre. :-)) |
Picci ...e quando fanculi cosa avresti voluto fare invece? ....#rotfl# sei un mostro!
Dai ognuno ha il suo caratterino..aland sei un mito per me..mi hai sempre fatto morire dal ridere..:-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Parla l'acciughino..piccinillino..! :-) |
Quote:
22kg ho perso caxxo.... Tornando in tema...i conigli non sono saltati fuori, peccato |
[QUOTE=Ciccio66;1061903715]
Quote:
22kg ho perso caxxo.... ti hanno dovuto amputare una gamba?? #rotfl# |
Quote:
http://www.puntolucelimbiate.com/cat...dx_0_thumb.jpg |
Quote:
http://img.tapatalk.com/d/12/10/31/a4eju4as.jpg Dal mio melafonino con tapatalk!! |
#rotfl#
|
Samuele, veramente nessuno ti ha escluso.....sei stato bannato per 1 settimana per aver esagerato + volte dopo essere stato ripreso + volte......dopo la settimana sei sparito....quindi nessuno ti ha escluso .....ti sei escluso da solo.
sai bene che nessuno ti avrebbe escluso visto che ci conosciamo da anni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:07. |