![]() |
Quote:
|
Quote:
se non conti gli attinici per certi versi non devi contare nemmeno i led ma a che pro questo conteggio??? in genere sono proporzionali bianchi e blue |
Quote:
Marco, così sei incoerente ! Con le lenti, vero spingi più in profondità, ma AUMENTI notevolmente lumen, par, e tutto ciò che ne consegue !!!! Però diminuiscono la copertura del led. E quindi di tutta la plafo. Bisogna fare molte valutazioni x scegliere le gradazione/angolazioni giuste. Fare la scelta giusta, vuol dire anke consumare meno. Cioè, se riesci a concentrare la luce dove ti occorre ovviamente in modo omogeneo come copertura e colore, potrai usare meno potenza, rispetto ad una plafo senza lenti. Ciò si traduce in meno consumi !! By HTC One S (tapatalk 2) |
ciao tony non capisco, io ho letto che abassi i lumen con e lenti
|
Quote:
|
anche io stavo per iniziare a prendere in considerazione le lenti dopo il link che è stato agg nella discussione che fa vedere lo spettro in base ai led scelti
|
Ho partorito, stenoxp puoi aggiornare!!!
6 Cree XLamp XT-E, Cool White 8000k 6 Cree XLamp XT-E, warm white 3000k 12 Cree XLamp XT-E, royal blue 450 - 465nm 8 Cree XLamp XP-E, Blue 465 - 485nm CONFERMATO per me si può procedere con l'ordine |
ho già mandato un messaggio a tutti quelli del gruppo dissipatori
ho un azienda che lavora il plexiglas dove lavora un amico, fanno taglio laser spessore 2-30mm possibile anche piegare, chi fosse interessato mi contatti mp |
si a me servirebbe il plexiglas da mettere sotto al dissipatore
|
stenoxp potresti agg grazie
12 warm white xt-e 43 coll white xt-e 33 royal blue xt-e 32 blue xp-e |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:30. |