![]() |
Quote:
Però si sommano i voti dei soli panchinari che entrano in campo Ti spiego con un esempio, se ce ne fosse il bisogno. Mettiamo che tu in attacco hai solo Cavani, i 2 attaccanti che hai in panchina sono Pazzini e Toni. Se durante la partita Cavani viene sostituito allora a te entra in campo Pazzini (se nel Milan è in campo) e quindi ti viene calcolato anche il voto di Pazzini (se gioca, mi pare, per almeno 15 minuti). Se Pazzini non è in campo allora Cavani ti viene sostituito da Toni, sempre se sta giocando. Quindi anche la panchina è importante ai fini del punteggio di giornata #36# |
No, non è assolutamente cosi, i voti valgono dei soli titolari, se poi un giocatore che tu hai messo titolare non gioca per niente nella partita, allora vale il voto del giocatore che hai in panchina
|
Quote:
Quindi se un mio titolare viene sostituito durante la partita, non mi entra il panchinaro??? |
se la gazzetta gli dà il voto nò...se si rompe dopo 10 min tipo..oppure espulso un portiere e deve essere sacrificato come capita spesso allora si...ma solo se S.V.
|
Quindi il mio panchinaro sostituisce il mio titolare solo se quest'ultimo non gioca proprio oppure gioca talmente poco da non prendere il voto.
Giusto? |
Si si...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Si si...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Vabbbene :-)
|
Le riserve entrano nel calcolo dei punti solo quando vedete il vuoto vicino alla casella del vostre titolare che vuol dire che 1-non ha preso parte alla partita 2.La gazzetta non gli a dato voto perchè ha giocato troppo poco. Però di solito quando gioca un giocatore tempo minimo 10 minuti ed è già meritevole di voto, almeno così mi è sempre successo..
Comunque la panchia è molto importante... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25. |