![]() |
Marco, che commentiamo?
Abbiamo una dottoressa del Corpo Forestale che ci dà una versione, e l'avvocato dei maggiori importatori italiani che dice tutt'altro. In mezzo c'è un variegato panorama di vie di mezzo. Oggi fra telefonate, messaggi e chiacchierate il tenore generale è stato: Picci, ma che ***** ti è venuto in mente di sollevare un vespaio simile?!? Io getto la spugna ragazzi, qui stiamo solo perdendo tempo e facendoci il sangue amaro per nulla. Mah #24 |
Quote:
la vediamo in maniera differente amen ----------------- parlando di cose più serie direi che il pranzo di oggi è stato #70 |
Quote:
|
grazie ;-) .....
|
Si ma nel rugby c'e' sempre il terzo tempo........
|
Quote:
|
Quote:
da giovane ho giocato a rugby, bellissimo sport e soprattutto il terzo tempo.......ora che sono invecchiato mi dedico, come oggi, direttamente al terzo tempo con gli amici :-D |
leggo solo ora.....
oltre ad accordarmi a quelli che non ci hanno capito una benemerita min....a, dico che secondo me se non interessa a loro e che deve interessare a noi? si mettessero d'accordo e poi (forse) faremo qualcosa anche noi..... manco loro sanno che c'hanno da fà..... bah -28d# |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Marco i principi e i riferimenti normativi sono gli stessi da me richiamati,ma le conclusioni sono diverse...infatti i principi applicati dalla forestale ,secondo le direttive dell'ufficio cites,nell'esecuzione dei sequestri effettuati presso le ditte di vari importatori sono stati letteralmente demoliti dalle sentenze emesse a riguardo dalle varie sezioni penali del tribunale di Milano.[/QUOTE]
Appunto non si capisce un emerito cavolo, la Forestale dice una cosa il Tribunale di Milano interpreta diversamente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |