![]() |
il led l'ho fissato con 2 viti del 3 perche deve essere facile e molto veloce da sostituire
i dissipatori che ho scelto hanno gia uno starto di pasta conduttiva che incolla ma ad ogni giunzione ho inserito un goccino di un'altra pasta termoconduttiva il led potra essere sostituito senza smontare il cannone si smontera' il disco anteriore con le 4 vitine in teflon e da li ci sara' l'accesso al led nella parte della ventola ci sara' un agrilia o il piatto forato per far uscire l'aria calda le connessioni verranno usati dei connettori rapidi cmq uno puo' far uscire il filo direttamente io ho usato un 2 x 2 millimetri anche se bastava l'1,5mm ------------------------------------------------------------------------ Quote:
se leggi indietro sono foto che avevo fatto durante le prove di dissipazione poi sono arrivato a 6 come puoi leggere poi sono sceso a 5 lasciando la ventola e incanalando l'aria tutto questo dopo prove di temperatura cmq il tuo discorso non fa una piega |
come non detto allora ;)
|
tranquillo il tuo discorso era giusto e perfetto e molto utile anche lo schema che hai postato delle temperature
|
Ottima realizzazione Lorenzo,oltretutto anche se si bruciasse la ventola con 5 di quelli secondo me non comprometti il led,e hai tempo per procurartene un'altra e riparare al danno...
Inviato dal mio iPhone4s |
si in casa cmq ne tengo sempre una
se tutto va come dico io non la dovro tenere neanche al massimo oggi altre foto |
AAA.....cercasi led UV n°6-8pz......
|
Scusate forse la domanda ovvia... ma a che distanza andrebbero montati i cannon led dal pelo dell'acqua??
|
IMHO da prove fatte.... 35-40cm
|
come mai così tanto?
scaldano così tanto?? |
è per avere una copertura adeguata....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00. |