AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=266)
-   -   Prova nuova Acqualiving...... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=351788)

savo69 12-03-2012 09:27

Poffo, se vuoi un consiglio: Lascia perdere tutto e tutti....... Qua c'e' gente prevenuta e col dente avvelenato che spera solo che le cose vadano male per poter deridere una persona, un prodotto o chissa' cosa per chissa' quale interesse..... Io personalmente mi sono rotto di questo forum.... non c'e lo spirito che ci dovrebbe essere, sono tutti ingagniti contro tutti per cercare spunto di discussione, per litigare, per sputtanare.... ma stiamo scherzando??? Io vivo l'acquariofila come un hobby ed in quanto tale mi deve rilassare, non farmi venire il sangue cattivo, eppure qua dentro c'e' gente che fa di tutto per arrivare a questo.

Se si decide di aggiornare un post lo si fa nella speranza di poter condividere opinioni, dare e ricevere consigli... invece qua c'e' gente con il fucile spianato pronto a fare fuoco non appena si intravede una mezza fotografia dubbia, o addirittura perchè non si aggiorna il topic..... manco fosse la scadenza di un F24. Si continuano a fare illazioni, battute sarcastiche che sprizzano veleno da ogni lettera.

Non ho parole..... e non mi riferisco solo a questo topic, ma all'andamento generale che sta avendo questo forum.... gente che insulta, minaccia, topic aperti perchè si viene accusati di truffa sul mercatino, o perchè si accusa di eccedere con zeovit, per non parlare della questione cites che sembra un campo di battaglia..... Sembra veramente che ci sia la guerra alla ricerca del problema per poterne godere.... pazzesco.... soprattutto dagli stessi che poi scrivono nelle sezioni dei neofiti o del fai da te per dare consigli..... mi sembra la sagra dell'ipocrisia....

Chiedo scusa a Poffo per lo sfogo nel suo topic ma quando leggo certi messaggi mi viene da cliccare su log off e vaf..... a tutto e a tutti...... Per me AP finisce qui!!!!!

Maurizio Senia (Mauri) 12-03-2012 09:31

Quote:

Originariamente inviata da poffo (Messaggio 1061526750)
Mauri chiacchieri troppo senza sapere niente....
domani ti faccio vedere le foto.....
ma tanto poi dirai che ho usato photoshop o altro e la cosa continuerà....
io donato l'ho sentito 7 giorni fa...e gli ho sempre detto che andava tutto benissimo
come già detto sei male informato e continui a dire che io stò facendo pubblicità....e la cosa è scorretta soprattutto fatta da un moderatore....

Se la tua vasca sta andando bene ne sono contento......io non faccio nessuna crociata contro nessuno......mi piace che Donato si sia esposto a far fare le Prove e uno dei pochi.......mi sono arrivate voci all'orecchio e ho chiesto chiarimenti, se tu dici tutto bene mi fido......comunque aspetto le Prove e non le ritoccare io sono un Tecnico di Photoshop e le riconosco bene.#rotfl##rotfl#

Maurizio Senia (Mauri) 12-03-2012 09:36

Quote:

Originariamente inviata da savo69 (Messaggio 1061527209)
Poffo, se vuoi un consiglio: Lascia perdere tutto e tutti....... Qua c'e' gente prevenuta e col dente avvelenato che spera solo che le cose vadano male per poter deridere una persona, un prodotto o chissa' cosa per chissa' quale interesse..... Io personalmente mi sono rotto di questo forum.... non c'e lo spirito che ci dovrebbe essere, sono tutti ingagniti contro tutti per cercare spunto di discussione, per litigare, per sputtanare.... ma stiamo scherzando??? Io vivo l'acquariofila come un hobby ed in quanto tale mi deve rilassare, non farmi venire il sangue cattivo, eppure qua dentro c'e' gente che fa di tutto per arrivare a questo.

Se si decide di aggiornare un post lo si fa nella speranza di poter condividere opinioni, dare e ricevere consigli... invece qua c'e' gente con il fucile spianato pronto a fare fuoco non appena si intravede una mezza fotografia dubbia, o addirittura perchè non si aggiorna il topic..... manco fosse la scadenza di un F24. Si continuano a fare illazioni, battute sarcastiche che sprizzano veleno da ogni lettera.

Non ho parole..... e non mi riferisco solo a questo topic, ma all'andamento generale che sta avendo questo forum.... gente che insulta, minaccia, topic aperti perchè si viene accusati di truffa sul mercatino, o perchè si accusa di eccedere con zeovit, per non parlare della questione cites che sembra un campo di battaglia..... Sembra veramente che ci sia la guerra alla ricerca del problema per poterne godere.... pazzesco.... soprattutto dagli stessi che poi scrivono nelle sezioni dei neofiti o del fai da te per dare consigli..... mi sembra la sagra dell'ipocrisia....

Chiedo scusa a Poffo per lo sfogo nel suo topic ma quando leggo certi messaggi mi viene da cliccare su log off e vaf..... a tutto e a tutti...... Per me AP finisce qui!!!!!

Non ti sembra di esagerare????? i Forum sono anche questo si discute si punzecchia ma poi finisce li non cè nulla di personale, mi spiace se te la prendi, non vi ricordate quando sono arrivati i T5 e stato la stessa cosa quindi e un Ciclo che si ripete........sappiamo tutti che i LED sono il Futuro quindi aspettiamo risultati tangibili noi tutti.....non ti arrabbiare questo e il Forum ma siamo alla fine tutti Amici.;-)

ZON 12-03-2012 09:57

Savo69 nessuno ti obbliga a frequentare un posto ,seppur ,"virtuale" dove c'e' gente che ti fa schifo o dove le cose non sono tutte rose e fiori nel classico stile Volemose bbene,

Se io apro un topi con scritto "PROVA" mi devo aspettare commenti in tutti i sensi..e come minimo devo stare dietro al topic..e' ovvio nessuno obbliga poffo a sbattersi quando ha altro da fare a casa (vedi bambino) . Tuttavia a precise domande e richieste degli utenti curiosi,perche' una prova dello stesso oggetto in questione non sta andando bene, dovresti reagire diversamente..non fare la vittima o nascondersi dietro a un paravento.
Non giudico una sega prima di vedere qualcosa ma di sicuro l'atteggiamento non e' quello giusto per me,e da adito a sospetti che nototriamente diventano boiate nel giro di poco.
Sicuramente se Andrea dice che va tutto bene gli si crede..e quando lo si vedra' si zittiranno tutti ,me per primo.
Altrimenti se non si accetta lo spirito di critica,si deve difendere PER FORZA A TUTTI I COSTI il prodotto che si e' acquistato a caro prezzo (mi ricordo col powercone difettoso..guardacaso poi modificato grazie all'incazzatura di mezza europa ma per poffo era perfetto :-D) si apre un bel topic in Mostra e descrivi..si sbattono su foto e impressioni e non si risponde nemmeno piu..non e' questo caso...mi pare.

Poi ognuno faccia cio' che crede..per fortuna siamo in democrazia e nessuno obbliga nessuno a fare niente,ne a scrivere su AP ne tantomeno ad Andarsene.

Saluti

donatowa 12-03-2012 10:20

Quote:

Originariamente inviata da Mauri (Messaggio 1061527213)
Quote:

Se la tua vasca sta andando bene ne sono contento.

non credo proprio da come ti esprimi.

....io non faccio nessuna crociata contro nessuno.

Mauri sicuro ???????????????
se ti vai a leggere tutti i tuoi post, non dimostrano altro che Pregiudizi, so il perchè,
ma non li condivido,

.mi sono arrivate voci all'orecchio e ho chiesto chiarimenti,

le voci che ti sono arrivate all'orecchio sono state tranquillamente riportate anche sul forum,
e da me puntualizzate in un colloquio telefonico con Sandro, perciò come vedi nulla da nascondere come vuoi far credere....

se tu dici tutto bene mi fido

mi sembra il contrario, si ti fidavi era inutile il tuo sarcasmo

Non ti sembra di esagerare????? i Forum sono anche questo si discute si punzecchia ma poi finisce li non cè nulla di personale, mi spiace se te la prendi, non vi ricordate quando sono arrivati i T5 e stato la stessa cosa quindi e un Ciclo che si ripete........sappiamo tutti che i LED sono il Futuro quindi aspettiamo risultati tangibili noi tutti.....non ti arrabbiare questo e il Forum ma siamo alla fine tutti Amici.;-)

mi sarebbe piaciuto questo tuo modo di esprimerti prima,

sinceramente sono più dispiaciuto, per il vostro sarcasmo che per l'esito della prova stessa, ma quello che mi fà incazzare maggiormente sono le illazioni di pubblicità occulta, poi mi dovete spiegare cosa significa perchè uno due tre 10 100 persone parlano bene di un prodotto questa è pubblicità occulta????????????ma fatemi il piacere, o pensate che alle persone che montano le plafoniere Acqualiving, le ricevono gratis pertanto obbligati a parlarne bene, non mi risulta invece mi risulta il contrario che chi ha avuto da dire lo ha esposto sul forum anche in modo abbastanza incazzato vedi Il marzocchia alan e qualcun altro e gli stessi osannati dalla folla, al contrario di tanti altri che solo per aver dato un parere positivo sono stati messi alla gogna tant'è che hanno ritenuto di non intervenire più su post del genere, percio Mauri se vogliamo parlare di pubblicità occulta parliamo pure,,,,,

Maurizio Senia (Mauri) 12-03-2012 10:47

Quote:

Originariamente inviata da donatowa (Messaggio 1061527283)
Quote:

Originariamente inviata da Mauri (Messaggio 1061527213)
Quote:

Se la tua vasca sta andando bene ne sono contento.

non credo proprio da come ti esprimi.

....io non faccio nessuna crociata contro nessuno.

Mauri sicuro ???????????????
se ti vai a leggere tutti i tuoi post, non dimostrano altro che Pregiudizi, so il perchè,
ma non li condivido,

.mi sono arrivate voci all'orecchio e ho chiesto chiarimenti,

le voci che ti sono arrivate all'orecchio sono state tranquillamente riportate anche sul forum,
e da me puntualizzate in un colloquio telefonico con Sandro, perciò come vedi nulla da nascondere come vuoi far credere....

se tu dici tutto bene mi fido

mi sembra il contrario, si ti fidavi era inutile il tuo sarcasmo

mi sarebbe piaciuto questo tuo modo di esprimerti prima,

sinceramente sono più dispiaciuto, per il vostro sarcasmo che per l'esito della prova stessa, ma quello che mi fà incazzare maggiormente sono le illazioni di pubblicità occulta, poi mi dovete spiegare cosa significa perchè uno due tre 10 100 persone parlano bene di un prodotto questa è pubblicità occulta????????????ma fatemi il piacere, o pensate che alle persone che montano le plafoniere Acqualiving, le ricevono gratis pertanto obbligati a parlarne bene, non mi risulta invece mi risulta il contrario che chi ha avuto da dire lo ha esposto sul forum anche in modo abbastanza incazzato vedi Il marzocchia alan e qualcun altro e gli stessi osannati dalla folla, al contrario di tanti altri che solo per aver dato un parere positivo sono stati messi alla gogna tant'è che hanno ritenuto di non intervenire più su post del genere, percio Mauri se vogliamo parlare di pubblicità occulta parliamo pure,,,,,

Donato sicuramente scrivo molto diretto e il mio modo di scrivere, come siete suscettibili non si può neanche scherzare se leggi il mio primo intervento ho chiesto chiarimenti e la cosa e un pò degenerata......come scritto sopra che AcquLiving abbia accettato la prova e stato positivo e se chiedi a Sandro (S_COCIS) lo sempre spinto a continuare la prova, aiutandolo a capire l'evoluzione dei Coralli, quindi esplico le mie perplessità liberamente e se la prova e andata male mi dispiace anche a me, perchè facevo affidamento in questa tua ultima Plafoniera ma ci sono ancora le prove di Poffo e Pepot vediamo come va.
Io non ho nulla contro i LED e nessun secondo fine......anzi voglio che funzionino bene così li metto anch'io.

Poffo 12-03-2012 10:55

Quote:

Originariamente inviata da Mauri (Messaggio 1061526671)

Andrea all'ora mettiti d'accordo con Donato cosa scrivere sul Topic perche tu gli hai detto che la vasca si e scurita.......questo lo ha detto lui........mmmmmmmm qui gatta ci cova.#26
Questa e pubblicità ingannevole......#rotfl#

Quote:

Originariamente inviata da Mauri (Messaggio 1061526714)

Andrea la telefonata di Donato e stata di qualche giorno fa......quindi siamo noi a dubitare della correttezza della prova, e per come la difendi siamo noi a pensare della poca trasparenza e non tu.;-)

Quote:

Originariamente inviata da Mauri (Messaggio 1061526731)
E meglio che si mette d'accordo con Donato lui dice altro........io gli auguro che la vasca vada benissimo.

Donato prima di postare delle risposte mi devi chiamare che dobbiamo metterci d'accordo su cosa scrivere.....

per tutti quelli che seguono la prova per un interesse puramente da appassionati e da acquariofili...
stasera come torno a casa fotografo e posto... ;-)
cia cia -28-28

serbel 12-03-2012 10:58

Secondo me tentare di provare un prodotto su una vasca e molto difficile se non inutile , poi sopprattutto una plafo a led che cambia radicalmente tutto e in base alle capacita della persona si puo trovare pii o meno una quadra
Secondo me solo con il tempo si potra dire se i led sono la scelta migliore per il marino o per il portafoglio
Inoltre bisogna anche considerare la facilita di uso a livello di tutti , cioe es terra terra anche se avessi l auto campione del mondo sicuramente per mie scarse capacita la userei al dieci per cento ma non do certo la colpa all auto
Concludo uso una plafo a led da otto mesi circa dove dopo averla montata ho avuto mille problemi e forse ora ripeto forse vedo uno spiraglio di ripresa , secondo voi mi devo mettere qua a scrivere che la plafo e una schifezza? O devo dire io non ho le capacita per diversi motivi perche ripeto i led sono una gestione molto diversa

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk

fb74 12-03-2012 11:06

..aspetto le foto di poffo..
..continuo a ripetere che nella gestione con i led l'esperienza nella lettura della vasca ricopre un ruolo fondamentale..

fabiopre 12-03-2012 11:18

Io non capisco perché non si riesce a fare una prova senza il solito sterile polemicone del quale al 90% di quelli che seguono non frega nulla...
...premesso questo aspetto le foto di Poffo sull'evolversi della situazione. :-)

Ciao -28

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30.