AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cena Torino e chi vuole..2 marzo..da lentini's (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=349487)

Fabix74 18-02-2012 16:18

Per me va bene...

IVANO 18-02-2012 16:19

Invito io Marin Life .....

Sent from my iPhone using Tapatalk

marco torino 18-02-2012 16:36

Per me e un problema perché abito a Castiglione devo andare fino in piazza massaua dalla donna poi devo venire a pino poi riaccompagnarla fino a casa poi tornare a Castiglione mi spendo 30€ di benzina solo per spostarmi facciamo un altra volta magari ci organizziamo meglio

IVANO 18-02-2012 17:09

Superpozzy viene da Biella e maurino da barge e Gino da Fossano ......tu ti lamenti da Castiglione ????😡😡

marco torino 18-02-2012 17:13

Ivano hai ragione ma io guardo le mie possibilità economiche non quelle degli altri quindi per me e un disguido

buddha 18-02-2012 17:34

Alla mucca pazza (a parte che per chi andava all'hennessy a ballare è un tuffo nel passato)..il parcheggio è scarsissimo.. Magari limiteremmo le macchine..marco ti metti con qualcuno..non sono mai stato al lentini's ma in effetti la mucca pazza per chi ha bimbi non è male.. In pratica il privèe è diventato un baby Parking (non sorvegliato!)

marco torino 18-02-2012 17:52

Buddha mettermi con qualcuno significherebbe far aspettare qualcuno sotto casa della mia ragazza per portarci li alla mucca pazza e poi al ritorno esser alle dipendenze di colui che ci accompagna non sarebbe un problema se non mi svegliassi presto sabato mattina per aprire io panificio con la mia ragazza!!!

buddha 18-02-2012 17:59

Marco ..da piazza massaua al lentini's ci sono 7,5 km
Da piazza massaua a strada traforo del pino 23 (mucca pazza) 11 km..
Non vedo sto gran dramma..

marco torino 18-02-2012 18:03

Non e la differenza di km e che devo fare avanti e indietro un mare di volte da casa mia a piazza nassaua poi alla mucca poi ritorno in piazza massaua e poi di nuovo indietro a Castiglione vabbe mi adeguo stavolta decidetevi solo

gerry 18-02-2012 18:12

per favore prenotate e noon ci pensate più, sinceramente per me andrebbe meglio da LEntini's, ma prendete il posto .....
Magari rimaniamo la, per la prossima volta ci roganizziamo anche per i bimbi, ci sono vari posti in cui oltre al baby parking li fanno anche mangiare .............
ciao GErry

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:34.