AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   ecco la nuova (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=340074)

zucchen 28-04-2012 22:54

Quote:

Originariamente inviata da lucignolo72 (Messaggio 1061621105)
io posso solo ammirare e imparare.... ma mi chiedo una cosa....:
hai quindici metri lineari di vasche dedicate alle talee , il talearino sul vetro posteriore era necessario????

buon compleanno ;)

erano messe male,sto cercando di riprenderle

buddha 28-04-2012 22:55

Quote:

hai quindici metri lineari di vasche dedicate alle talee , il talearino sul vetro posteriore era necessario????

non si accontenta mai..:-)

riccardo86 29-04-2012 13:15

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 1061621118)
Quote:

non si accontenta mai..:-)

Giusta attitudine per un imprenditore e fantastica cosa per un amante delle popolazioni coralline che non vuole far passare per le mani di gente sbagliata talee di animali vivi, che pochi negozianti sanno trattare così bene come lui.
LE VUOLE TUTTE!!!!

lucignolo72 29-04-2012 19:45

grz x gli auguri zucchen.....

ALGRANATI 29-04-2012 22:17

Cri, ma lo paghi a Riccardo 86 per farti tutta stà pubblicità? o è veramente un tuo fans sfegatato???:-D

zucchen 29-04-2012 22:21

mattè,c ha pure la vasca che ie va male a seguire me :-D

riccardo86 30-04-2012 08:21

Quote:

Originariamente inviata da zucchen (Messaggio 1061622734)

sono un fan!!!!!! un ultrà di zucchen :-D:-D:-D:-D:-D bisogna andare a fondo nelle cose, non si può partire berlinese e poi virare radicalmente sui dsb, si fanno danni, tipo nascere uomo e poi diventare donna. E' una mia opinione, bisogna essere coerenti con ciò che si dispone. E che io me metto paura de due animali ammalati che mi tirano da sotto?!?!?!!? Christian è uno dei pochi se non l'unico che ti risponde sempre e si interessa del problema che hai. (ps problema il mio di certo non dovuto al tipo di gestione che adotto, andateve a vedere white pox) Metodo zucchen ho voluto e metodo zucchen continuo fino alla morte, ne sono entusiasta.#70

CILIARIS 30-04-2012 10:50

Quote:

Originariamente inviata da riccardo86 (Messaggio 1061623065)
Quote:

Originariamente inviata da zucchen (Messaggio 1061622734)

sono un fan!!!!!! un ultrà di zucchen :-D:-D:-D:-D:-D bisogna andare a fondo nelle cose, non si può partire berlinese e poi virare radicalmente sui dsb, si fanno danni, tipo nascere uomo e poi diventare donna. E' una mia opinione, bisogna essere coerenti con ciò che si dispone. E che io me metto paura de due animali ammalati che mi tirano da sotto?!?!?!!? Christian è uno dei pochi se non l'unico che ti risponde sempre e si interessa del problema che hai. (ps problema il mio di certo non dovuto al tipo di gestione che adotto, andateve a vedere white pox) Metodo zucchen ho voluto e metodo zucchen continuo fino alla morte, ne sono entusiasta.#70

ricca credo che morirai presto#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

zucchen 30-04-2012 10:55

ricca credo che morirai presto#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#[/QUOTE]

:-D

a riccà accanname che te schianti #13 gestire la vasca con i nutrienti a zero fissi è difficile ;-)

riccardo86 30-04-2012 11:00

dai paolo che quelle che mi hai portato crescono belle e colorate, sono fantastiche grazie ancora... speriamo che la morte arrivi il più tardi possibile!!!!!!!!! ANZI FAMME DA NA GRATTATA:-D:-D:-D
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da zucchen (Messaggio 1061623246)
ricca credo che morirai presto#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

:-D

a riccà accanname che te schianti #13 gestire la vasca con i nutrienti a zero fissi è difficile ;-)[/QUOTE]

barcollo ma non mollo #18#18#18

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:53.