![]() |
Come già detto ..L'acquario può essere una causa del mio male..
Così come i gatti.. Quindi la logica (femminile) dice: Se Via i gatti Via L'acquario.. Purtroppo non è il momento per discutere in casa..mio suocero è stato operato al cuore ieri..siamo tutti un po' tesi.. Certo è che prima dei gatti avevo L'acquario e sti problemi non li avevo..comunque ragazzi per ora è così.. Divorziare costa troppo!! #rotfl# Farò un cubetto per cavallucci.. |
Quote:
Giusto Matteo.....!!!!!!!#70 |
Marco ,dove vai a fare la spiro??
|
Molinette..se no dovevo aspettare 4 mesi..
Visita allergologica Mauriziano ad agosto.. Ma mi dicono che solo li fanno il vaccino.. |
buddha , il mio allergologo , quando gli ho detto anni fa che ho un acquario non mi ha nemmeno cagato ... io personalemnte quando l'umidità scende sotto il 50% ,faccio più fatica a respirare ... non so fino a che punto i gatti ( almeno che non sei allergico anche a loro ) possano influire , come l'acquario del resto ...se trovi giovamento comunque fammelo sapere ...come ti dicevo sopra i 1000m l'acaro diminuisce considerevolmente sopra i 1500m butti tutti i farmaci , visto che stai per cambiare casa tienilo in considerazione ;-)
------------------------------------------------------------------------ io anni fa ho fatto un vaccino sublinguale per circa 5 anni , ma ho l'impressione che mi sia peggiorata .... l'unica cosa che mi ha portato giovamento è stato il cortisone |
Quote:
che ti frega? prima di levare tutti i peli di un gatto da una casa ci vogliono sei mesi di pulizia |
di certo se deve rovinarsi il matrimonio...chissene dell'acquario... :-)
non aizziamolo contro la moglie.... |
Fappio di sicuro da ieri ch sono andati via i gatti sto molto meglio.. E prima di avere gatti non avevo problemi.. Secondo me l'allergologo ha ciccato qualcosa..conta che proprio perché fra 6 mesi un anno devo traslocare togliere L'acquario oggi o fra 6 mesi cambia poco.. Io amo il mare e odio la montagna..
Luke tranquillo amo mia moglie e capisco il suo sacrificio nel togliersi i gatti..alla fine è un contentino togliere la vasca..contando che tanto dovevo smantellare fra poco lo stesso.. |
Ti ricordi Marco che per telefono ti dissi dei gatti?
Bene ora riprenditi i coralli....e regalami il Nasolituratos..... |
buddha , l'importante è che stai meglio ... ;-)....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:14. |