![]() |
Quote:
Cristian, questo lampocem e nocivo per pesci e coralli... Quando mi arriverà la vasca che mi stanno sostituendo dovrò fare il trasloco e di conseguenza nuova rocciata, ma ho già parecchi SPS' quindi vorrei capire come agisce... Te l'ha procurata Pino....???-28 |
complimentissimi!!!
gran blla rocciata!!! Quote:
lo hanno usato dei miei amici in vasca sia da avviare che già avviate per consolidare, creare sbalzi senza mai una piega! |
Mo è molto meglio per quanto mi riguarda :-) proprio come avevo detto io ;-)
|
Quote:
|
We Maurizio, me lo sono procurato io il lampocem e L'ho preso anche a Pino lui xo ancora kon lo ha provato, io si e ti posso assicurare che è una bomba!!! Ci mette molto meno della milliput ad asciugare e non sbianca l'acqua! Qui lo usano tutti e sono nati dei topic proprio x capire come si comporta come materiale, è perfetto e perfettamente inerte! Altrimenti
Non avrei rischiato, confermo quanto detto da Paolo circa la quantità e il costo. L'unico problema è che nel Tarantino non è molto facile da reperire, non so se a Martina siete piu forniti. |
Mario hai visto? :) anche Orysoul aveva letto nei miei pensieri... Ahahahah :D
|
io lo prendo su ebay, costa pochissimo e arriva a casa;-)
complimenti per la rocciata comunque;-) |
Che palle adesso ci voleva pure lo sciopero dei trasporti cosi la mia sabbia chissa quando arriverà :( :( :(
|
Quote:
--- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=44.713665,8.015959 Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
Ricca...e dove l'hanno preso?????
In Tasmania?????Hahahahaha |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. |