![]() |
così da un bellissimo effetto sole, molto bella, ai lati metti animali da profondità tipo zoanthus fluorescenti, al centro le acro ad abbronzarsi, per me viene uno spettacolo
|
Quote:
...per il resto (Aland soprattutto) siete un branco di pettegole!!! -42-42-42-42-42 La luce è solo un test, accesa e spenta subito solo epr vedere che effetto faceva la spiaggia col sole! ;-) |
ok,che lampade intendi inserire ?
|
Paolo sembra che hai su un lumino nn un lumenark con la 400w :-D
|
ciao paolo, a che altezza è la plafo in queste foto ?
albert l'atollo ai lati ...lo sposterei più sul centro..#21 #24 anche la darsena per l'incrociatore...-15 :-D:-D:-D |
sono arrivati quei due? li ho visti alle 5, c'era algra che sbadigliava già..
|
premetto che non ho letto tutto .... ma vedendo dalle foto mi è venuta una curiosità...
che scarichi hai montato due passapareti da 40 ?? no...! o sono due scarichi xaqua.. ??? sono propio curioso di vederla piena.... vasche cosi grandi con le vostre competenze...... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
hai due scarichi da 50 xD |
Davide ....tornati.
Picci ....con 3 lumenark la copriamo alla grande ....tanto intorno dobbiamo lasciare lo spazio per farci una nuotata. ma il primo non lo facciamo un filmino dentro la vasca prima di far la rocciata?? mi porto il costumino? |
Matteo con te dentro la vasca scoppia :-D:-D ;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:55. |