![]() |
se hai po4 a zero e qualche traccia di no3 e' fame sicuro
|
e come mai gli no3 sono appena rilevabili, non dovrebbe esserci organico in vasca?
eppure i pesciotti sporcano |
no3 a 2,5 misurati e rimisurati prima
|
Ciao Ragazzi sto pensando seriamente a mio malincuore di smontare la vasca anche se appena partita. anche perchè meglio ora che dopo quando magari sarà bella e difficilmente riuscirei a smontarla.
Principalmente smonterei perchè la vasca è perfetta e bellissima come tutta l'attrezzatura ma lei è stata pensata come tutte le vasche a parete e per quando io sia riuscito a sistemare sump ecc in modo che sia comoda da gestire non è ciò che volevo all'inizio. Quindi da pignolo come sono avere sempre in testa il pensiero .....ma se avessi fato cosi.....ma se avessi fatto colà mi attenaglia e mi martella in testa. Appena deciderò che fare metterò la vasca nel mercatino ma se qualcuno volesse preotarsi in anticipo ci si mette d'accordo sui tempi.-28 |
rileggendo sembra che voglia mollare ma non ci penso proprio volglio rifare la vasca ma prima devo vendere questa questa è l'idea di amssima che ho in mente
http://s16.postimage.org/p349536k1/sump.jpg http://s16.postimage.org/6otq13u9d/vasca.jpg |
mi dispiace che le cose non stiano andando come desideravi...in questo hobby capita spesso di avere sconforti, è capitato anche a me ultimamente... se la tua decisione è per un progetto migliore e magari per una vasca più grande allora è da ammirare! certo una vasca così nuova è un vero peccato... ;) comunque il nuovo progetto mi piace, che misura avresti in mente..?
|
se hai la possibilità , cambiala e fai come meglio ti aggrada e ti soddisfa è la miglior cosa
|
Quote:
la misura rimarrebbe la stessa di prima 92x60x60 forse mi alzerei di 5 cm. ma è piu facile che mi alzerei con la struttura di 5 cm per avere maggior spazio di manova sotto in sump. come disposizone di movimento come lo vedi? considera che le mandata sarebbe sempre collegata ad scwd e le pompe sono 2 6095 con controller ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
se devo èssere proprio sincero, io non cambierei vsca con una quasi identica...io ad esempio ho una 100x60x60 e se dovessi cambiarla la vorrei più profonda e più lunga... poi se lo fai per migliorare le varie cose che hai accennato, ci può anche stare... come movimento per quelle misure credo che sia più che sufficiente, poi dipenderà molto dal tipo di rocciata ecc...
|
Quote:
per il movimento intendo la dispozione dei flussi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57. |