![]() |
pinetto hai un bel movimento in superficie vero???
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Pinetto grazie.. perchè stati testando in anteprime tutta l'attrezzatura che mi sto comprando.. ho già modificato da una nj 2300 a una eheim compact + 2000l/h :) .
Ma non ti ho ancora chiesto che illuminazione monterai!! |
Ragazzi, dopo quanto tempo le rocce dovrebbero cominciare a dare qualche segno di vita? sia buono che cattivo....tampo per capire se le mie rocce appena acquistate presso un negozio specializzato sono davvero vive o vengono dall'oltretomba...
|
son vive son vive, dai batteri e aspetta, vedrai che quando darai luce tanti piccoli animaletti spunteranno dalle rocce
|
pinetto.......pazienta......vedrai che te ne accorgerai da solo passo passo......i batteri te li ho messi nel box
|
Quote:
Quote:
Cmq la domanda è.....quanto tempo ci vuole prima che io la smetta di fissare le rocce nude???:-)) |
...il tempo necessario per farti crollare sul pavimento e farti svegliare dal cane che ti lecca quando vorrà pisciare...
|
Quote:
|
aaaaaazz!!! oh, io dopo aver messo 1/3 di cucchiaino di zucchero in vasca.... me ne vado a letto, domani vado da leroy merlyn a prendere lo sfondo blu, che all'ora di pranzo buco la vasca!
notte caro! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55. |