![]() |
Quote:
|
Quote:
Ahahah ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Adesso faccio un copia e incolla di quello che ho scritto a Luca e lo metto sul forum, così servirà pure ai postumi.....ehm... posteri... :-D |
che hai fatto ?
|
Quote:
Ecco la guida per far funzionare in gradi centigradi i relè: Allora hai il SetInternalMemory preso dallo sketchbook di Curt Binder??? Se non ce l'hai, lo scarichi e apri il .pde che c'è dentro, con arduino. https://github.com/curtbinder/SketchBook (lo scarichi lo scompatti dove vuoi e apri setinternalmemory) cerchi queste righe e sostituisci i valori tra parentesi con quelli che ho scritto io: (li potete cambiare a vostro piacimento eh) InternalMemory.HeaterTempOn_write(246); // Heater off at 79.1 degrees F InternalMemory.HeaterTempOff_write(256); // Chiller on at 80.0 degrees F InternalMemory.ChillerTempOn_write(266); // Chiller off at 78.5 degrees F InternalMemory.ChillerTempOff_write(255); // Overheat temp, 150.0 degrees F InternalMemory.OverheatTemp_write(500); 500 e tutti i valori tra parentesi li legge come 50,0°C ecc... Puoi anche cambiarli come ti fanno più comodo. Testato e funziona perfettamente!! Cambiato questi dati, fai compile e poi upload to i/o board. Quando ha finito prendi il tuo file .pde e cambi la T in °C ed è fatta! ReefAngel.SetTemperatureUnit(1); fai upload ed è fatta #18 |
Quote:
lo potete vedere su http://lukeluke.homeip.net:solitaporta (entrate ma non fatemi casini coi Relè che il controller è in produzione :-D ) la cosa strana è che lui non invia i dati a www.reefangel.com .... ora ho scritto a Curt... vediamo cosa dice... il problema dello schermo che ti resta bianco è perchè hai esaurito la memoria... Rita mi dici quali impostazioni hai decommentate su ReefAngel_Features.h ? (sono 10 volte che te lo chiedo :-D ) |
Effettivamente nemmeno il mio si aggiorna.....Azz.....
il features: //#define DisplayImages #define WavemakerSetup #define DateTimeSetup //#define MetalHalideSetup //#define DirectTempSensor #define DisplayLEDPWM #define wifi //#define StandardLightSetup avevo tolto il wavemaker ma poi non mi compariva il display... Mi sa che rimetto le librerie e salvo questo features, perchè devo aver fatto qualcos'altro di sicuro, ma chi si ricorda??? |
guardando nelle librerie forse ho trovato un modo diverso per agire sulla regolazione della temp...ora devo solo provare...
|
Quote:
//#define DisplayImages //#define WavemakerSetup //#define DateTimeSetup //#define MetalHalideSetup //#define DirectTempSensor #define DisplayLEDPWM #define wifi //#define StandardLightSetup Ma usi l'uscita PWM ? altrimenti disabilita pure il #define DisplayLEDPWM |
[QUOTE=rita87;3561482]
Quote:
Ahahah #27#25#27#25-42 |
qualcuno è cosi gentiel da darmi il suo numero di cell in mp anche a me è appena arrivato ma non riesco ad accenderlo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:15. |