![]() |
Zan zan! Pasquale io sono con te quindi mi fai sapere tramite mp?
|
don't worry attendo con trepidazione e nonappena arriva ti contatto... la speranza che non paghiamo niente c'è sempre :)...
|
ovvio
|
scusate la mia domanda forse stupida.....
ma il RA funziona soalamente alimentato dalla presa usb collegata ad un PC oppure può funzionare autonomamente con un alimentatore? da quanto? |
arrivato, ho pagato 25€ di supplemento...unica cosa che mi ha sorpreso è il fatto che purtroppo il box di alimentazione non monta + il connettore tipo quello del pc ma un cavo normale
|
Quote:
|
ho appena aperto il box delle prese...volendo si può sostituire tutto il cavo facilmente...oppure è anche possibile tagliare la presa...
|
Confermo arrivato! 25€ di spese doganali mannaggia a loro!
|
allora come lo vedi?
|
allora...nelle foto sembrava + grande...lo devo ancora accender, appena arriva aprite la scatola dell'elettrodo ph e guardate se è uscito il liquido di conservazione...altra cosa...dentro ad ogni pacco troverete i pacchetti con il nome scritto sopra, almeno non ci saranno errori...io cmq sto cercando il modo migliore per utilizzare le prese in formato americano, per chi volesse far ricerche, le prese americane sono denominate nema 5 - 15
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:47. |