![]() |
esatto... è una pianta epifita
|
;-)va bene grazie! postero nuove foto dell acquario!
|
secondo te come acquario può essere definito un iwagumi? ho deciso di ricreare un biotopo sudamericano e ho fatto una piccola lista di pesci del sud america che mi piacciono..in caso mi aiuteresti a scegliere tra questi quali abbinare?
|
Se vuoi ci sono anche io.. ogni tanto mi aggiornavo
|
Ci sono pure io ad aiutarlo e mi aggiornavo sull'andamento della vasca
|
ok, @skabe, che valori hai adesso??
|
Quote:
i valori non li so, non ho potuto prendere i test..prima di prendere i pesci farò i test così una volta decisi i pesci saprò che condizioni riprodurre! secondo voi tra questi pesci quali sono adatti alla convivenza nel mio acquario? hemmigramus bleheri, tetra imperatore, corydoras adolfoi, platy corallo, dysichthys coracoideus, rinenoricaria lanceolata, hoplosternum thoracatum, ramirezi, apistogramma agassizi, apistogramma cacatuoides o altri cicldi nani sudamericani.. questi sono i pesci sudamericani che mi piacciono di più,che combinazione potrei fare? |
partirei con qualcosina di semplice che magari si addica ai valori dell'acqua di rubinetto medi qui in italia... direi:
platy corallo: 3f + 1m corydoras aeneus o paleatus volendo puoi mettere altri poecilidi come portaspada black molly o guppy ;-) |
i platy corallo mi piacciono molto..anche alcuni tipi di portaspada sono molto belli..stavo pensando anche ai platy pappagallo..anche i corydoras mi piacciono..si possono mettere assieme dei poecilidi con dei ciclidi nani più tranquilli come i borelli o i trifasciata?
|
no perchè richiedono acqua diverse oltre ad essere potenzialmente pericolosi per i poecilidi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44. |